FOTO.Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sa..
04:24 (12 ore fa)

a me
Maribel che dire wuauuuuu e l'espressione giusta ti parlo del nuovo skin che mi e arrivato sono rimasto senza parole invisibilità totale sono contentissimo poi posterò delle foto che puoi mettere sul forum uno skin fantastico veramente nulla ad invidiare lo swiss lace per me e bellissimo e il prossimo personalizzato lo prenderó con questo tipo di front manutenzione piu facile pulizia piu facile incollaggio piu facile nodi completamente assenti e zero residui di colla che penetravano nel lace stupendo a dir poco ciao

Inviato da iPhone


SPERO CHE COMMENTI ANCHE NEL FORUM, DATO CHE E' ANCHE IL FORUMISTA ATTIVO PER LA CAMPANIA...Ragazzi scrivete ste cose nel forum invece che in email(ne ricevo un sacco) , solo cosi' si aiuta il progetto a crescere .
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Maribel è lo stesso tipo che ho ordinato anche io? :)

Complimenti Newlacecu per l'ennesimo feedback positivo!!! :D <3
 

donquan

Member
29/10/13
5
0
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Aspettiamo le. Foto :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Si lo stesso, Dane :).
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Posso sapere il tipo di skim ragazzi grazie,e come si comport sul frontale?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Ok, dopo questa mi sono finalmente convinto: i miei prossimi sistemi li ordinerò in skin :D!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Sarei tentata anche io, sono solo un po' perplessa sulla durata. Con il lace ci faccio molti ma molti mesi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

E' il nuovo skin annodato super sottile, fragile, una durata di 4 mesi circa, sconsigliato per lunghezze elevate, quindi Deffy, ti consiglio di rimanere al lace.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Mi devono arrivare ancora due protesi ma penso gia' a cosa ordinare con un prossimo ordine , equesta e' una di quelle a cui non rinuncero' .
a proposito maribel ho messo questa settimana la swiss lace arrivatami a settembre , " eccezionale " morbidissima e con un lace super appena faccio delle foto , penso domani , te le invio :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Ciao Marco sono felice che ti sia piaciuta e grazie per aiutare attivamente il forum con le tue foto :))...
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Visto che nessuno mi ha considerato ripropongo la mia domanda di che tipo di skim si tratta e come si comporta sul frontale grazie, io di solito rispondo forse vi sono sfuggito
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Visto che nessuno mi ha considerato ripropongo la mia domanda di che tipo di skim si tratta e come si comporta sul frontale grazie, io di solito rispondo forse vi sono sfuggito
Leone non appena la riceveró potró dirti la mia! Comunque considera che Maribel me l'ha consigliata anche per i tipi di look che vorrei raggiungere io (li trovi nella mia discussione) :) più di questo non so dirti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

leoneleone1 ha detto:
Visto che nessuno mi ha considerato ripropongo la mia domanda di che tipo di skim si tratta e come si comporta sul frontale grazie, io di solito rispondo forse vi sono sfuggito
Leone la risposta e' sopra basta che leggi:
e' uno skin annodato sottile e permette un front totalmente invisibile sotto ogni forma di luce...perfavore non fate polemica senza neanche leggere quello che scrivo, vi ringrazio.
Cerchiamo di stare in santa pace.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
Re: FOTO.Commentario circa il nuovo skin annodato super sott

ciao e bellissima..
ma un informazione lo skin e quello che quando tocchi i capelli fa un rumore di busta?
scusate la mia ignoranza ..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: FOTO.Commentario circa il nuovo skin annodato super sott

Credo che ti riferisci al siliocone soft, questo e' skin, no una old gen ma una new gen, non c'entra nulla con il silicone.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

Qui le foto inviatemi oggi da Sasa'
no vabbè. WOW! :-D Meravigliooosaaaa!!! Non vedo l'ora di avere la mia! Sempre più felice!!!! GRAZIE MARIBEL!!!! <3
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

leoneleone1 ha detto:
Visto che nessuno mi ha considerato ripropongo la mia domanda di che tipo di skim si tratta e come si comporta sul frontale grazie, io di solito rispondo forse vi sono sfuggito
Leone la risposta e' sopra basta che leggi:
e' uno skin annodato sottile e permette un front totalmente invisibile sotto ogni forma di luce...perfavore non fate polemica senza neanche leggere quello che scrivo, vi ringrazio.
Cerchiamo di stare in santa
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Re: Commentario circa il nuovo skin annodato super sottile.

leoneleone1 ha detto:
Visto che nessuno mi ha considerato ripropongo la mia domanda di che tipo di skim si tratta e come si comporta sul frontale grazie, io di solito rispondo forse vi sono sfuggito
Leone non appena la riceveró potró dirti la mia! Comunque considera che Maribel me l'ha consigliata anche per i tipi di look che vorrei raggiungere io (li trovi nella mia discussione) :) più di questo non so dirti!
Grazie,cosi mi dici come ciao