Foto cliente straniero con la sua nuova protesi Newlacecu.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Foto cliente straniero con la sua nuova protesi Newlacec

Pero' se vedi la quarta foto i laterali stanno benissimo, io non metterei alette con quei laterali.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Foto cliente straniero con la sua nuova protesi Newlacec

Pero' se vedi la quarta foto i laterali stanno benissimo, io non metterei alette con quei laterali.
Sono d'accordo! L'effetto è già di per sé naturalissimo, è peccato metterci mano senza un'effettiva necessità.
Comunque ripeto: queste immagini sono strabilianti,.soprattutto per la lunghezza del taglio, che ha un capello cortissimo. Le protesi Newlacecu permettono davvero qualsiasi stile. La cosa è proprio confortante.
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Re: Foto cliente straniero con la sua nuova protesi Newlacec

Davo solo un parere personale se leggi c'è scritto a parer mio
Ogni persona ha delle preferenze.
Comunque ho scritto che è un risultato buonissimo nulla da togliere. Lo renderei più naturale diradando il frontale il che non significa essere stempiati o diradati, ma dare più gradualità di densità.
idem ,l'ho precisato prima ,ognuno ha i suoi gusti e secondo me dipende molto dall' eta'. nulla toglie che il risultato e' bellissimo ma per gusto mio io non parto mai di botto con densita' diciamo sopra i 100 sul front ,anche perche' queste densita' di solito le troviamo sui diciottenni.
ma ripeto bel risultato ,complimenti!!!!
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Re: Foto cliente straniero con la sua nuova protesi Newlacec

Wow!! Davvero naturale!! Certo che dire che ha una protesi e impossibile!.
 

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
Re: Foto cliente straniero con la sua nuova protesi Newlacec

Sorprendente...risultato ottimo