Foto cliente giovane con alta densita.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sistema french lace, cliente Portoghese, densita' 120% no front graduation.
Cosi' gli piace.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tutte le foto inserite ricordo che sono cliccabili per ingrandirle.
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Davvero molto bello Maribel, e da quello che vedo la densita 120 è folta, ma sempre in regimi di naturalezza.. Ho una curiosita: dici che il front graduation avrebbe reso l'effetto ancor più naturale, o per una pettinatura del genere è meglio senza front graduation? Grazie.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Devo dire che è un risultato molto, ma molto bello. Piacerebe anche a me così.
Maribel ti do una bella notizia: in settimana vado dal barbiere e faccio il calco. Finalmente dirai... :mrgreen:

Poi mi darai i consigli tu se vuoi per avere farmi ottenere un risultato simile per favore. Grazie. Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io preferisco la front graduation, anche se il ragazzo e' giovanissimo, 20 anni, quindi puo' avere questa densita'.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Belli Belli Belli sono naturali, perfetti... Uffa ma quando arriva la mia protesi.. Non ce la posso fare :roll: .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se mi mandi nome e cognome posso dirtelo...newlacecu@gmail.com
Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' risposto il sistema e' in italia, lo riceverai in brevissimo :).
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Mariel complimenti il ragazzo ha un taglio molto bello e anche un bel frontale anche se la densità è alta.

A me piace tantissimo
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il risultato è di straordinaria naturalezza. Un sistema che permette un taglio così corto non può che definirsi PERFETTO!
Newlacecu è sinonimo di "arte".
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero un buon risultato , Maribel a proposito di densita' ti ho appena inviato messaggio al tuo indirizzo mail , comunque mi sembrava opportuno rigraziarti anche sul forum per la tua paziente disponibilita' ;) :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Marco figurati sono qui per questo.
Grazie comunque a te per le buone parole.