Foto cliente con french lace (swiss front) ...sistema tutto con il nuovo nodo .

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Foto cliente Spagnolo con french lace (swiss front) ...sistema tutto con il nuovo nodo iniettato, l'effetto cute e' molto buono secondo me...



You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Mooooolto di più, strabiliante direi!!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grandissima naturalezza!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Bella naturalezza complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Otttimo risultato bella integrazione , ma "gusto personale" la zona frontale l'avrei fatta più densa .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Era la prima protesi ed ha voluto fare un cambio non estremo poi aumentera' la densita'.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io terrei questa di densita'...molto naturale...Secondo me potreste proporre una linea di protesi meno durature perche' con densita' piu' basse,ad un prezzo ancora piu' vantaggioso di quello che gia' la newlace offre,in modo che il cliente ne possa ordinare di piu'.E' solo un idea,scusate se magari ho proposto una megacavolata
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Vide io sono del parere che se uno si mette una protesi e' per riavere " tutti " i capelli , dunque perché andare ancora in giro con " buchi " in testa , mio parere mai densita' inferiiore a 90;):)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io porto 80 % e l'effetto e' piu' naturale....Certo se uno ha la fortuna di avere un' alta densità con i suoi capelli e' assurdo usare densità basse per la protesi.Densità non elevate secondo me sono più naturali e se ci fosse una linea con basse densità a prezzi ancora piu' convenienti (visto che ci sarebbero meno capelli e che durerebbero meno) sicuramente sarei interessato.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Maribel ma la parte frontale è sua oppure è tutta protesi? Anch'io ritengo che avere zone vuote sul mio scalpo non mi convince ma sono punti di vista..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
maribel ma la parte frontale è sua oppure è tutta protesi? Anch'io ritengo che avere zone vuote sul mio scalpo non mi convince ma sono punti di vista..


Inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
tutta protesi...