fotine infoltitore con nuovo colore e ciuffo

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Vi piace? A me tanto!:D
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ma che carina, e chi lo direbbe mai che è un infoltitore, ti sta proprio bene!!
 

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
Dravvero bella..hai trovato la soluzione perfetta..naturalissima..
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie ragazze, con questo colore mi sento proprio a mio agio :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ma che bella Mirtilla,io ho un debole per il castano scuro!Brava
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mi piace il ciuffo!!! Mi piace anche come scende naturale :) ti chiedo di postare altre foto quando potrai, così lo vedo meglio!!
Bello anche il colore! Li hai lisciati?
Stai molto molto bene!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Mi piace il ciuffo!!! Mi piace anche come scende naturale :) ti chiedo di postare altre foto quando potrai, così lo vedo meglio!!
Bello anche il colore! Li hai lisciati?
Stai molto molto bene!
Grazie Dollfie ecco altre foto. È stato lisciato dalla parrucchiera...vediamo se sarò altrettanto brava! Fatto colore sia alla micro che ai miei. Col questo colore si nota anche meno la brillantezza perché il nero così in natura non esiste quindi sembra che il brillante arrivi dalla tinta!
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai una meraviglia, mirtilla!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie Dollfie ecco altre foto. È stato lisciato dalla parrucchiera...vediamo se sarò altrettanto brava! Fatto colore sia alla micro che ai miei. Col questo colore si nota anche meno la brillantezza perché il nero così in natura non esiste quindi sembra che il brillante arrivi dalla tinta!
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
Grazie per le ulteriori foto! Infatti è proprio un bel nero! Questa volta è una tinta con o senza ammoniaca?
Quindi, se non ho capito male, ti ha tagliato il ciuffo ma poi te lo ha phonato dividendolo un po a destra e un po a sinistra lasciandolo più folto da una parte? Ma rispetta sempre la riga in lace oppure noti che prende "vie" alternative? Fammi sapere poi come ti trovi col passare dei giorni :)
Vedrai che comunque non sarà difficile sistemarlo!
Stai benissimo!!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Allora inizialmente lei lo aveva tagliato un pò come nella foto che ti aveva postato Marty solo un pò più lungo. Era rispettata la riga dell'ilace ma mi dava tanto fastidio davanti agli occhi.. Arrivata a casa ho fatto l'incrocio mimetico e mi trovo meglio. La tinta è dello stesso tipo dell'altra volta quindi la più delicata senza ammoniaca. Inoltre non ha nemmeno protetto l'ilace e non si è macchiato!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Mi piace! Stai davvero benissimo! Ottima scelta! :)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ho capito :) grazie per la spiegazione! Io penso terrò il ciuffo lungo perché penso di riuscire a gestire meglio puntandolo con mollette ecc. Poi quando me la sentirò se mai farò il ciuffo corto anche io.
A dire il vero ora li vorrei mossi con taglio corto! Ahhaha, sarà l'estate!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non mi fa impazzire.





























SCHERZO!!!! Volevo vendicarmi perché per colpa tua fisso le teste degli altri :p:ugeek: