fotine infoltitore con nuovo colore e ciuffo

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
stai una favola............grande....complimenti davvero;)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Non mi fa impazzire.





























SCHERZO!!!! Volevo vendicarmi perché per colpa tua fisso le teste degli altri :p:ugeek:
Sei tremenda!!:-D fissane tante perché tra non molto avrò bisogno di consigli per la parziale :p
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Basta veramente poco per risolvere quelli che ci sembrano grandi problemi. ....bravissima mirtilla

 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Io direi che stai proprio bene!! Mi piace un sacco la foto in cui sono raccolti, sembrano assolutamente tutti tuoi! Uff... l'avessi presa più lunga anch'io!! :)
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Che meraviglia,complimenti... Il colore è molto bello ed anche il taglio...ti sta davvero molto bene!!!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao ragazze, in questi giorni ho visto nel forum diverse ragazze interessate alla microlinea, ecco qualche altra foto della mia, fresca di colore e piega :)
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stai molto bene mirtilla,ma alla fine hai preferito il liscio :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Lory l'infoltitore è riccio però domani ho un matrimonio e ho fatto la piega :-D
La protesi l'ho presa ondulata...speriamo di aver azzeccato ;)
Lo so che è riccio per quello ti chiedevo se alla fine preferivi il liscio,a me piace molto!Stai benissimo per il matrimonio
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Mirtilla il risultato è davvero eccezionale! Apparte l'ilace ,potresti gentilmente dirmi quali altri parametri hai utilizzato? ;-) grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Mirtilla il risultato è davvero eccezionale! Apparte l'ilace ,potresti gentilmente dirmi quali altri parametri hai utilizzato? ;-) grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie! Misure 14x16 cm, maglie 0,5 densità 120, capelli europei 25 cm lunghezza! Ilace 2 cm a sinistra!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Mirtilla stai troppo bene al matrimonio sarai uno splendore...
Adesso però come te non vedo l'ora che mi arrivi la mia parziale ogni giorno sono sempre più impaziente.
Direi che entrambe abbiamo fatto un'ottima scelta, l'unica preoccupazione tra virgolette è la scelta dell'ondulazione ma direi che ho mandato le stesse foto che avevo utilizzato per l'infoltitore e come sono stati bravi a beccarci l'altra volta anche questa son certa sarà perfetta e la Prima manutenzione che ho intenzione di fare da sola... Perché qui in Liguria non c'è nessun parrucchiere segnalato dalla Nlc e quindi raserò da me sperando di non far casini... Però a protesi installata per il taglio un po' mi sto guardando in giro perché vorrei cambiare un po' look
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Mirtilla, complimenti! Sei bellissima! Il risultato è straordinario :)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Mirtilla stai troppo bene al matrimonio sarai uno splendore...
Adesso però come te non vedo l'ora che mi arrivi la mia parziale ogni giorno sono sempre più impaziente.
Direi che entrambe abbiamo fatto un'ottima scelta, l'unica preoccupazione tra virgolette è la scelta dell'ondulazione ma direi che ho mandato le stesse foto che avevo utilizzato per l'infoltitore e come sono stati bravi a beccarci l'altra volta anche questa son certa sarà perfetta e la Prima manutenzione che ho intenzione di fare da sola... Perché qui in Liguria non c'è nessun parrucchiere segnalato dalla Nlc e quindi raserò da me sperando di non far casini... Però a protesi installata per il taglio un po' mi sto guardando in giro perché vorrei cambiare un po' look
Grazie Giovannina la tua protesi sarà perfetta, ho visto quella di Lilla...favolosa! Non vedo l'ora che ti arrivi così mi fai da apripista, sono curiosa di sentire le tue impressioni visto che è la prima anche per te ;)