Fotine del mio nuovo infoltitore!

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Patty! Il risultato è ottimo!! Che meraviglia :D
Sono contentissima per te! Stai davvero molto molto bene, i capelli sono naturalissimi e anche il colore è stupendo! :D
Complimenti a te e complimenti a Newlacecu!

Posso chiederti la densità e la lunghezza? Mille grazie!
Un abbraccio
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Complimenti Patty, il tuo nuovo infoltitore mi piace davvero tantissimo, anche il taglio!!!
Mi piacerebbe un taglio simile anche per il mio, con riga laterale insomma... i tuoi sembrano un pò scalati .. naturale davvero!
La qualità dei capelli è fantastica ...e se si vede dalle foto ...immagino dal vivo!

Non vedo l'ora che arrivi anche il mio!!!!!!
Ancora complimenti! Goditelo!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Patty sono felice che ti piacciano...anche perche' se penso a quanto pagavi prima :)).
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Un'altra bella bionda!!!! Complimenti patty!!auguri!!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Patty! Il risultato è ottimo!! Che meraviglia :D
Sono contentissima per te! Stai davvero molto molto bene, i capelli sono naturalissimi e anche il colore è stupendo! :D
Complimenti a te e complimenti a Newlacecu!

Posso chiederti la densità e la lunghezza? Mille grazie!
Un abbraccio
Ciao cara!
La lunghezza è di 30 cm., e la densità... ho richiesto una densità media, magari Maribel ricorda i dettagli :oops: :roll:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Complimenti Patty, il tuo nuovo infoltitore mi piace davvero tantissimo, anche il taglio!!!
Mi piacerebbe un taglio simile anche per il mio, con riga laterale insomma... i tuoi sembrano un pò scalati .. naturale davvero!
La qualità dei capelli è fantastica ...e se si vede dalle foto ...immagino dal vivo!

Non vedo l'ora che arrivi anche il mio!!!!!!
Ancora complimenti! Goditelo!
Non ci ho messo mano io senno' facevo disastri, li ho fatti scalare un po' dalla parrucchiera... per quanto riguarda la riga, i capelli sono molto versatili e li puoi pettinare e phonare come preferisci, simulando la riga dove vuoi (chiaramente non si vede la cute, ma nemmeno la rete, in quanto la foltezza dei capelli copre tutto :) ).
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Patty sono felice che ti piacciano...anche perche' se penso a quanto pagavi prima :)).
Il costo... ho pagato in effetti poco piu' di un decimo di quanto pagavo prima... senza contare i servizi mensili di stacco e riattacco cheratina che pagavo circa 70 euretti al mese... un bel salto di qualità, in tutti i sensi!!

Grazie Newlacecu e grazie Maribel :D

E grazie a tutti tutti per i complimenti!! ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
1 decimo ma ti rendi conto, che gente quelli della H...meglio non fare nomi, dai.
Un grande abbraccio.
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ma wow Patty stai davvero benissimo!!
anche io sono curiosa di sapere che densità ha.. mi piace davvero molto il risultato!!:)