Fotine del mio nuovo infoltitore!

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
@Maribel @Lucy20202, @Deffy: grazie :oops:

@Molly: Intanto piacere di conoscerti, Pippolina ti ha spiegato benissimo la mia situazione (Grazie Pippolina!) e ti ringrazio dei complimenti; non ho molti capelli in realtà, ma effettivamente quei pochi si miscelano benissimo :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Piccolo aggiornamento: dopo il lavaggio i capelli sono morbidissimi e docilissimi al phon (piega perfetta per me che sono un animale con la spazzola :lol: )

E, cosa che mi spaventava un po': in partenza per un volo temevo suonasse il metal detector per le clips invece tutto ok (non oso immaginare come avrei fatto altrimenti) :roll:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Patty! Ancora complimenti... bei capelli, bel colore, bel taglio... Insomma un risultato davvero splendido!
Sai che anche io pensavo ci fossero problemi in aeroporto per via delle clips?! Sapere questa cosa mi rincuora! ;)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ecco una cosa cui non ho mai pensato: i voli in aereo! Finora sono sempre stata sulle spine andando dal dentista (e non solo per il trapano), ma certamente per una portatrice di infoltitore le situazioni da cosiderare come possibilmente imbarazzanti vanno attentamente considerate. Complimenti per il risultato molto naturale!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ancora tanti complimenti Patty! Stai troppo bene!
Grazie a te di arricchirci sempre con i tuoi consigli. Leggere i tuoi post mi ha aiutato tantissimo nel decidere senza alcuna esitazione di indossare anche io un infoltitore! Non vedo l'ora :D Grazie della preziosissima informazione, menomale che il metal detector non suoni per le clips :D Anch'io in una simile situazione non saprei assolutamente come comportarmi :unsure: :oops:
Un abbraccio
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero una accoppiata taglio colore perfetta ;) , per quanto riguarda i costi se penso a quanto spendevo dal " baffo ".
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi mi ha contattato uno che dal baffo (il nuovo baffo) per un sistema ha speso 8000 mila euro, e sempre oggi un altro che ha speso 1300 euro...le dimensioni che mi hanno mandato per gli ordini entrambi sono parziali, mi chiedo oltre ai prezzi assurdi come mai a uno far pagare 8000 e all'altro 1300...diffidate da imprese che vendono senza un listino prezzi...non solo per le protesi ma per ogni cosa che andate a comprare...io per esempio noto che spesso in alcuni negozi non ci sono i prezzi sugli oggetti, quando vedo questa cosa subito esco...
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
8000 €? Solo a leggere quasi svengo! Lunga vita alla Newlacecu! Lunga vita alla Newlacecu! Lunga vita alla Newlacecu! Lunga vita alla Newlacecu! Lunga vita alla Newlacecu!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Patty,sono nuova nuova e anche io porto la microlinea...quella che costa tanto e dipendo dal parrucchiere, vedendo le tue foto direi che l'infoltitore
che hai è anche meglio,coplimenti mi piacerebbe sapere se anche con le clips è stabile e ci puoi dormire,vorrei anche io liberarmi della spesa mensile dal parrucchiere e stò cercando un'alternativa...
ciao e sono contenta per te!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Lory, intanto benvenuta! ;)
Ti diro' in tutta sincerità: l'infoltitore con le clips è stabile in testa come fissato con la cheratina alla prima settimana, quindi lo porto con disinvoltura e sicurezza (anzi, posso tenerlo puntato molto avanti e non mi creo il problema dell'apertura della frangia come mi succedeva con la microlinea con cheratina). Ci posso dormire la notte con i lievi fastidi che avevo quando sentivo i "punti" della cheratina messi da poco. Fastidio sopportabilissimo ma c'è di bello che quando posso lo tolgo e sicuramente dormo piu' libera... a parte la vista dei miei 3 peli scarruffati al mattino :?

Tutto sommato: un salto di qualità della vita non indifferente credimi ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Posso dire quello che credo, senza che nessuno si offenda...perche' quella nota imrpesa ancorava con cheratina?
Semplice per creare un rapporto di dipendenza cliente parrucchiere, e permettere entrate al parrucchiere che vendeva i suoi prodotti...insomma fregare doppiamente il cliente...il 90 % di chi ordina da noi infoltitori preferisce le clips ...ci sara' un motivo? mi chiedo allora perche' un'impresa che fattura milioni di euro non le fa con clips...la risposta e' semplice, guadagnare di piu' e creare dipedenza...noi non lo facciamo e per quello che siamo de morti di fame ja ja :))...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono del tuo stesso parere, Maribel. Le imprese che mettono sul mercato prodotti come infoltitori puntano molto sul guadagno generato dalla manutenzione periodica. Cercano di far vedere tutto al cliente come qualcosa di trascendentale, possibile da compiere solo a mani esperte; tanto che quando i portatori di microlinea arrivano qua, quasi non credono possibile che i forumisti di vecchia data provvedano a tutto da sé, facendo manutenzione ed applicazione per conto proprio.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Patti grazie per aver risposto
davvero mi sembra di sognare non ne sapevo proprio nulla di questi infoltitori sono approdata qui perchè stavo valutando di indossare una protesi in lace
affrontando la rasatura pur di togliermi la spesa del parrucchiere che ammonta a circa 1000 euro l'anno più il costo della microlinea (quella base)di 1250 se non e aumentata!
mi sono imbattuta per caso in questo meraviglioso forum e sono giorni che leggo.
Ieri mi sono iscritta e quando ho visto le foto degli infoltitori sono rimasta senza parole la fattura mi sembra decisamente ottima e direi meglio della mia
sono bellissimeeeeeeeeeeee!!!
Grazie siete molto disponibili e dico fin da ora che mi piacerebbe essere attiva su questo forum per aiutare chi è nelle nostra situazione.
credo che farò l'ordine non appena sarà possibile,ancora non ho capito come,e neanche quanto costa....ma ci arrivo hehehe
Grazie Grazie Grazie!
Lory :D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Patty mi associo a chi ti ha detto che stai benissimo!! Bello anche il tuo biondo ;)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Con la crisi economica che c'è in corso questo forum è la salvezza per tutti noi. Grazie Newlacecu!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Per me, riuscire ad essere utile ad una portatrice di microlinea a decidere di liberarsi dalla schiavitu' psicologica ed economica dell'ancoraggio con cheratina, sarebbe una soddisfazione immensa, perché so cosa significa...

Sono pienamente d'accordo con l'opinione di Maribel, chiaramente per un parrucchiere di quella ditta consigliare le clips sarebbe una forte perdita economica... e le persone non sono cosi' altruiste, quando si parla di soldi.

Grazie ancora Newlacecu! :D
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Pronta per il passo successivo

Grazie Stellina! :)

Allora, ragazzi: sono pronta per il passo successivo.
Non rinnego affatto il mio infoltitore, che mi ha cambiato la vita, ma sono realista guardando allo specchio i miei capelli rimanenti che sono al limite del ridicolo... quel ciuffetto alla Stanlio mi intristisce :mrgreen:
E continuando a leggere dei successi ottenuti da tanti altri, ho deciso per la protesi!
Sono già in contatto con Maribel che mi sta aiutando nella composizione, mi porto avanti con l'ordine cosi' con calma faro' poi il grande passo. Sono elettrizzata :D!