Fotine del mio nuovo infoltitore!

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Patty! Davvero meravigliosa... i capelli sono splendidi!
Una curiosità... la parrucchiera che te la tagliata era la stessa di prima? Quali sono stati i commenti?
Scusa, ti chiedo questo proprio perché anch'io voglio fare conoscere la qualità dei capelli Newlacecu alla mia parrucchiera... non vedo l'ora!
Complimenti!!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bellissima Patty! Davvero meravigliosa... i capelli sono splendidi!
Una curiosità... la parrucchiera che te la tagliata era la stessa di prima? Quali sono stati i commenti?
Scusa, ti chiedo questo proprio perché anch'io voglio fare conoscere la qualità dei capelli Newlacecu alla mia parrucchiera... non vedo l'ora!
Complimenti!!!
Ciao Lucy,
Ho preferito cambiare parrucchiere perché ho finalmente rotto un legame che per vari motivi mi stava stretto...e mi sono buttata su una nuova che tratta solo extensions. Si è comunque mostrata colpita dalla qualità dei capelli :)
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
1 decimo ma ti rendi conto, che gente quelli della H...meglio non fare nomi, dai.
Un grande abbraccio.
Maribel, alcuni sono davvero ridicoli anche con tutti i nomi che lanciano per cercare di gridare al prodotto rivoluzionario a tutti i costi! ahahah! ma per piacere!
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Che dire ottimo risultato patty! Stai benissimo! bella bella bella
Puoi dirmi le dimensioni? Ti ringrazio e happy new hairs! :D
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Patty sono senza parole..... ma sono come i nostri strapagati!!!!!!!!anche io ho la microlinea e ora sono sempre più convinta che ordinerò l'infoltitore a Maribel. Anche io devo lasciare il mio parrucchiere e questo è l'unico punto oscuro... però è come dici tu , bisogna rompere il legame perchè lui continua a tenermi frenata, ma è normale fa i suoi interessi ed io essendo così legata affettivamente perchè mi ha aiutato a risolvere il problema dei capelli faccio fatica, mi sembra di tradire un amico... ma nn è così, ognuno deve fare i suoi interessi!!! scusate lo sfogo, sono partita a ruota libera.
Sono felicissima per te , la attacchi con le clips vero???
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Che dire ottimo risultato patty! Stai benissimo! bella bella bella
Puoi dirmi le dimensioni? Ti ringrazio e happy new hairs! :D
Happy new hairs mi è piaciuta, eh eh :D

Dimensioni: 15x15 il diametro e lunghezza 30. Un abbraccio!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Patty sono senza parole..... ma sono come i nostri strapagati!!!!!!!!anche io ho la microlinea e ora sono sempre più convinta che ordinerò l'infoltitore a Maribel. Anche io devo lasciare il mio parrucchiere e questo è l'unico punto oscuro... però è come dici tu , bisogna rompere il legame perchè lui continua a tenermi frenata, ma è normale fa i suoi interessi ed io essendo così legata affettivamente perchè mi ha aiutato a risolvere il problema dei capelli faccio fatica, mi sembra di tradire un amico... ma nn è così, ognuno deve fare i suoi interessi!!! scusate lo sfogo, sono partita a ruota libera.
Sono felicissima per te , la attacchi con le clips vero???
Ciao Lucy20202, capisco bene il tuo problema, vero che con la soluzione della microlinea anche a me ai tempi era sembrato un benefattore il parrucchiere, aveva risolto la causa della mia afflizione!... poi, piano piano, mi sono resa conto che i gesti sempre piu' rari di carineria, di empatia con il mio problema erano molto falsi e votati al guadagno! E quando si strappavano i punti era colpa mia, e quando era fissato male ancora colpa mia, "ma che gli fai a quei capelli?? guarda che resti senza!"
Credimi, quando ho fatto questa scelta, come se avessi vinto al lotto! Lo porto con le clips, per ora tengono, ma so che un domani potro' anche optare per altri sistemi, qui alla Newlacecu (che oramai è casa mia!) :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bhe' un amico che ti fa pagare quelle cifre tanto amico non e'.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Infatti, Maribel... per il dio Denaro farebbero di tutto per sfruttare la povera gente!

P.S. Parto per un lungo weekend (anche a sfoggiare la mia nuova capigliatura, ehm :cool: ), ci si rilegge Lunedi'!! ;)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ciao paty,
Sono una nuova del forum e sto scegliendo come dovrà essere la mia prossima protesi. Potresti dirmi se hai scelto stile libero o la riga di un lato?
Complimenti, è molto bella. Ma è parziale o totale, e la base, com'è?

Grazie di rispondermi per aiutarmi a fare il mio ordine, perché per me è la prima volta e anche se porto un sistema da 15 anni, non so bene i dettagli, ci pensava il mio fornitore.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao paty,
Sono una nuova del forum e sto scegliendo come dovrà essere la mia prossima protesi. Potresti dirmi se hai scelto stile libero o la riga di un lato?
Complimenti, è molto bella. Ma è parziale o totale, e la base, com'è?

Grazie di rispondermi per aiutarmi a fare il mio ordine, perché per me è la prima volta e anche se porto un sistema da 15 anni, non so bene i dettagli, ci pensava il mio fornitore.
Ciao Molly, mi permetto di risponderti io perché so con certezza che Patty non indossa una protesi ma un infoltitore a maglie con dimensioni 15cm x 15cm di diametro e lunghezza 30cm. Lei ha ancora i suoi capelli, posiziona sulla parte superiore della testa l'infoltitore nel suo caso ancorato con le clips e fa passare dalle maglie i suoi capelli.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Quindi di tutti questi bellissimi capelli, molti sono i suoi? Ma sembrano tutti esattamente uguali!!!
Bellissimo infoltitore. Complimenti !!!