Forza Deffy.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ieri Deffy mi ha inviato una email molto triste, indicandomi che ha vari problemi personali, che non dico, perche' sono privati, che molto probabilmente la porteranno a non scrivere nel forum.
Sul momento non ho saputo che risponderle.
Ho aperto questo topic perche' senta che nonostante tutto qui ci sono varie persone che la stimano e che sono con lei in questo brutto periodo.
Forza Deffy!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Cara Deffy, ammiro i tuoi post da quando sono iscritta, e da essi traspare una bellissima forza d'animo. Quindi non lasciarti abbattere, forza e coraggio!
Un abbraccio
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Deffy,non so che dire,torna appena risolvi,ci mancherai,un abbraccio forte
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Forza Deffy! Mi raccomando. Anch'io non sto passando un periodo bellissimo e quindi ti posso capire benissimo. Sono con te!
Un abbraccio.
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Ciao deffy, qualunque cosa ti sia successo ricordati che noi siamo vicino a te!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao deffy,anche se non ci conosciamo di persona e come se lo fosse,in questo forum condividiamo ansie,paure.....cose che magari con chi abbiamo davanti in carne e ossa non riusciamo a fare,che dire....spero con tutto il cuore che di qualsiasi cosa si tratti si risolvi subito e per il meglio,ma ricordati sempre se hai bisogno di noi siamo qui!!FORZA DEFFY SEI UNA GRANDE DONNA.;)
 

frederik

Member
31/10/14
23
0
Ciao Deffy, anche se non ci conosciamo spero che questo brutto periodo passi presto.....un abbraccio grande
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao deffy, in queste situazioni non c'è mai qualcosa di giusto da dire..ma ti auguro che qualsiasi sia il tuo problema si risolva nel migliore dei modi e che questa nuova difficoltà ti renda ancora più forte e bella! In bocca al lupo sei un pilastro portante di questo forum. Un bacio♡
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Hai la comprensione e la vicinanza incondizionate di tutti noi, Deffy! Che il nostro calore ti arrivi dritto al cuore.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Il vostro calore mi è arrivato forte, tanto è vero che ho le lacrime agli occhi!

Con lo stato d'animo sotto i piedi... cercherò comunque di farvi un salutino!! Vi abbraccio tutti!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Deffy qui ti siamo tutti vicino! Fatti forza! Un abbraccio!
Lucy
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Deffy,

siamo vicini a te in questo tuo momento difficile, che spero termini in tempi brevissimi.

Un forte abbraccio!!!!

FORZA, siamo con te!!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Forza Deffy, vedrai che questo brutto momento passerà presto !Pensa sempre positivo e non ti abbattere mai che tutto si risolverà per il meglio.
Un abbraccio
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Coaggio Deffy, se c'è qualunque cosa che possiamo fare per aiutare, anche a distanza, facci sapere, un abbraccio.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Le parole in quei momenti sembrano banali...E mi sento in difficolta' a scrivere commenti...
Solo un abbraccio
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
un abbraccio forte e caloroso.
forza deffy, tutto passa.. deve passare.