forumisti LEGGETE.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Solo oggi dieci persone che volevano sapere dei parrucchieri ma non vogliono iscriversi, voi che ne pensate, sono ogni giorno di piu'...

metto questo scambio per farvi capire il tono, dato che sempre e' cosi'.


essun oggetto) Posta in arrivo
Mirko Co <mirkocyahoo.it> 07 febbraio 2013 11:45
A: "newlacecu@gmail.com" <newlacecu@gmail.com>
Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale

buonasera. vi chiedo scusa per il disturbo ma vorrei sapere se a frosinone oppure cassino visto che io sono vicino ad entrambi le parti parrucchieri oppure centri specializzati che si occupano di installare ed eefettuare una giusta manutenzioni delle protesi. scusate per il disturbo e spero che possiate aiutarmi.

newlacecu 07 febbraio 2013 12:02
2 messaggi nascosti – Mostra
Mi 08 febbraio 2013 09:47
newlacecu <newlacecu@gmail.com> 08 febbraio 2013 09:53
A: Mirko o.it>, newhair2011@libero.it
Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale


gia' le ho detto che il contatto c'e' ma il regolamento prevede iscriversi al forum e presentarsi allo stesso, se ha tempo per inviarmi svariate email ma non fare questo e' evidente che e' un rivenditore e perfavore non ci disturbi piu'.

Il giorno 08 febbraio 2013 09:47, Miroo.it> ha scritto:
- Mostra testo citato -
- Mostra testo citato -
Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale

Mirko C@yahoo.it> 09 febbraio 2013 04:40
A: newlacecu <newlacecu@gmail.com>
Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale


buongiorno. visto che non sono un rivenditore. mi scuso per il disturbo che magari vi ho creato. mi serviva solo sapere chi fa ste cose a frosinone. visto che non riesco a trovarla. vi spiego pure in sinstesi cosa volevo fare sempre se mi credete. andare da questi comprare o prenotare, non so come funzione, una parrucca, lace o altro (non sono un esperto). farmela mettere, farmi dare consigli o altro. vi prego di credrrmi. se può aiutarmi mi farebbe piacere. altrimenti mi scuso di nuovo e non disturbo più.


Da: newlacecu <newlacecu@gmail.com>
A: Mir.it>; newhair2011@libero.it
Inviato: Venerdì 8 Febbraio 2013 15:53
Oggetto: Re:
- Mostra testo citato -
Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale

newlacecu <newlacecu@gmail.com> 09 febbraio 2013 15:44
A: Mirko @yahoo.it>
Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale


Non capisco perche' non vuole iscriversi al forum, dato che
l'iscrizione e' grautuita.

I
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
maribel sicuramente sará un rivenditore, dagli il mio numero e fammi chiamare vediamo se fa il furbo
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Se non si vuole iscrivere ha sicuramente qualcosa da nascondere.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io penso che un contatto web tra due persone che non si conoscono non possa essere sostenuto che dal vicendevole scambio ed aiuto, per cui, se lui non è disposto a venire incontro a te rendendosi utente iscritto ed attivo, per quale ragione dovresti andargli incontro tu?
Non c'è che da prendere esempio dal suo comportamento, Maribel. Sia che si tratti di un rivenditore che di un cliente, si starebbe comportando da persona egoista, quindi puoi benissimo sentirti autorizzata a fare lo stesso.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Io penso che un contatto web tra due persone che non si conoscono non possa essere sostenuto che dal vicendevole scambio ed aiuto, per cui, se lui non è disposto a venire incontro a te rendendosi utente iscritto ed attivo, per quale ragione dovresti andargli incontro tu?
Non c'è che da prendere esempio dal suo comportamento, Maribel. Sia che si tratti di un rivenditore che di un cliente, si starebbe comportando da persona egoista, quindi puoi benissimo sentirti autorizzata a fare lo stesso.
La penso esattamente così. Se tu dai una cosa a me, io poi do una cosa a te. ;)
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Questa frase che ho copiato di seguito mi ha colpito per il fatto che sembra tradotta con un traduttore tipo google translator, è sgrammaticata.....sembra come quelle mail di phising fatte da stranieri che si spacciano per la tua banca...

"andare da questi comprare o prenotare, non so come funzione, una parrucca, lace o altro (non sono un esperto). farmela mettere, farmi dare consigli o altro. vi prego di credrrmi. se può aiutarmi mi farebbe piacere"

In ogni caso se non fornisce le sue credenziali potrebbe anche essere uno straniero non in regola con i permessi di soggiorno.....
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Oppure è uno che scrive dal telefonino ed utilizza maldestramente il malefico T9.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma non e' che e' solo lui, questo e' un esempio, sono vari ogni giorno, sempre con scuse assurde del perche' non vogliono iscriversi e presentarsi al forum...
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Hanno tutte le possibilità una volta iscritti , protesi di qualità, parrucchieri, prodotti, aiuti dal forum numeri di cell per aiuto, ecc ecc .non li considerare piu sei vogliono possono essere dentro al forum con piccoli gesti.ciao :)