Forse una grande novita'...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Forse e ripeto Forse, perche' sto provando proprio ora il prodotto, ci sara' una grande per non dire GRANDISSIMA novita' per aumentare di tantissimo la durata dell'ancoraggio di colle e tape...ma prima devo essere sicura della sua efficacia, lo sto testando gia' da un po' e sembrerebbe essere rivoluzionario, il prodotto e' un presidio medico che si usa sui bambini, quindi sicurissimo, speriamo bene :D :D ...nei prossimi giorni il resoconto.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Fantastica notizia. Non finite mai di sorprenderci. Attendo fiducioso il completamento della fase di test. Bravi!
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Si, sarebbe una grandissima new entry! Facciamo tutti il tifo per voi.. Forza Newlacecu! :D
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Penso che i risultati ottenuti fino adesso dalle protesi siano ormai stupefacenti... Il futuro in questo campo sta quindi, a mio avviso, nel trovare prodotti per l'ancoraggio durevoli e sicuri e facilitare quindi la vita ai portatori... Ogni nuovo prodotto che garantisca maggior tenuta, avrà sicuramente successo...
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Maribel pendiamo dalle tue labbra..........aspettiamo con ansia il tuo responso.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
SArebbe proprio una bella novità, specialmente per i periodi estivi,q uando il sudore mette a dura prova gli adesivi!
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ben vengano tutte le iinovazione atte a migliorare l'ancoraggio delle protesi.
Io sudo molto ed ho una pelle discretamente seborroica......e poi uso solo tapes.
Per me e' una eccellente trovata.
Fateci sapere.
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il prodotto in questione ha anche il vantaggio di essere un cicatrizzante per le ferite(usato su bambini) quindi sara' ottimo anche per i casi di arrossamento o allergie verso collanti o tapes...sta superando tutte le prove di tenuta che stiamo facendo con lui e senza di lui, sempre la base con lui regge moltooo di piu'.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Sarebbe stupendo ragazzi... speriamo bene e incrociamo le dita!!!!