Forse una grande novita'...

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
queste novita' danno grandi speranze....siamo tutti in attesa
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E riprenderanno gli attacchi contro il forum da parte di rivenditori senza arte ne parte...che palle.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
E riprenderanno gli attacchi contro il forum da parte di rivenditori senza arte ne parte...che palle.
Sì, ma con noi forumisti, Newlacecu è una fortezza inespugnabile :)!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Maribel,
non vedo l' ora di avere informazioni su questo presidio medico , spero che funzioni perché sarei la prima ad acquistarlo visto i miei problemi di prurito arrossamento e sanguinamento che ho sempre.
Buona serata
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Anche non dovesse aumentare la adesione(sembra invece proprio che l'aumenti di molto) lo venderemo in ogni caso come protettore della pelle...cosa che fa benissimo.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Chi si rivede, bentornato Othopylop, dove eri andato?
Mi scuso anche io per la tanta assenza dal forum pure se sto scrivendo poco con la mente sto sempre con voi un'altra notizia che solo la newlacecu poteva dare veramente non finite mai di sorprenderci forza che siete i piu forti nel settore .
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Ciao a tutti... Volevo chiedere alla Maribel: Ci sono novità su questo prodotto? E' efficace per tenuta come si spera?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il prodotto si e' dimostrato effettivo ora stiamo cercando di capire come fare per esportarlo in italia e altri paesi dato che abbiamo scoperto essere presente solo in Cina e dobbiamo capire, come mai non e' venduto in altri paesi,mentre in cina e' usato nei pediatrici per le pelli dei bambini.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dobbiamo vedere che problemi ci sono per l'importazione.
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Maribel gentilmente tienici informati perchè continuo ad avere problemi di arrossamento alla cute, nonostante abbia anche cambiato marca del tape!