Floriana con i suoi nuovi capelli.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi la gentilissima Floriana mi ha mandato queste foto con questa bellissima email, la ringrazio pubblicmanete.


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach




Ciao Maribel, sono stata lontano da casa per un periodo e non sono stata in grado di postare le foto prima...non sono riuscite molto bene poichè
non ho molta dimestichezza con la tecnologia (proprio per questo ti chiedo cortesemente di girarle nel forum), ma spero che possano rendere l'idea.
Io sono "strafelice"...era proprio ciò che volevo: i riccioli che avevo prima di essere assalita dall'alopecia. Ho fatto tutto da sola e non sono nemmeno andata dalla parrucchiera a rifarmi la permanente sui miei capelli...li arriccio con i bigodini a torciglione. Appena indossato l'infoltitore mi sembrava troppo voluminoso ed avevo il timore che tutti si accorgessero della differenza prima e dopo, volevo sfoltirlo qua e là, ma ho ascoltato il luo consiglio, lo ho lavato ed indossato ed ho raccolto i capelli così il volume è più ridimensionato e non dà nell'occhio. La sicurezza che ho riacquistato è incredibile! Non ho più paura degli sguardi della gente intenti ad osservare la mia testa semicoperta da toppik lacche nere e altro, nè del vento che scompiglia i miei pochi riccioletti lasciando intravedere zone "deserte". l'infoltitore è ben saldo ed allo stesso tempo leggerissimo (metto comunque un po' di toppik nel front, tempie e zona dietro le orecchie), lo indosso giorno e notte ed ogni 5-6 giorni lo tolgo per lavare i capelli miei e "suoi", lo lascio asciugare per tutta una notte senza usare il phon ed i riccioli ritornano belli e morbidissimi. Nessuno si è accorto di nulla ma tutti mi hanno fatto i complimenti per la mia nuova permanente dicendomi che sto benissimo! Grazie Maribel....peccato che non ho conosciuta la Newlace prima! Penso che a breve farò un altro ordine perfettamente identico a questo.
Buona serata.
Floriana
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Floriana che bello leggere le tue parole è un po' come rivivere la mia storia!!! Un abbraccio grande!

E ovviamente complimenti, stai molto bene!!!!
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Grazie Lilla, un abbraccio.
Floriana

Grazie LADY. Un abbraccio,
Floriana
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Floriana complimenti per i nuovi ricci e sono contenta leggerti stra felice !! Fa piacere sapere di un' altro utente più sicuro di se' .... Un grande saluto e continua così newlacecu!!???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Floriana! Che bello, un'altra meravigliosa infoltata Newlacecu! :p Sei bellissima, che splendidi ricci :p
Sono contentissima anch'io di sapere che tu sia di nuovo felice e serena!
Complimenti!!!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao floriana stai benissimo!Sono contenta che anche tu hai trovato la tua serenità.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Floriana stai benissimo!!! Finalmente un'altra ricciola infoltata!!! :)
Mi piace molto il riccio da te scelto è molto simile al mio naturale, potrei sapere di che riccio si tratta? Così prendo spunto per il prossimo ordine!
Complimenti!
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Grazie Sermiky del tuo incoraggiamento!
Un abbraccio.
Floriana

Grazie Pippolina...effettivamente mi sento una "infoltata strafelice".
Un abbraccio.
Floriana

Grazie Marty2003!
Un abbraccio.
Floriana

Grazie Cdl!
Un abbraccio.
Floriana

Grazie Lucy! Non posso dirti i parametri del mio riccio poichè anch'io quando dovevo fare l'ordine avevo molti dubbi così ho inviato una foto presa dalla "galleria donne" di questo sito, esattamente alla ventiquattresima riga, la foto in mezzo (scusa il mio imbranamento...avevo provato a fare il copia/incolla...ma non ci sono riuscita).
Un abbraccio.
Floriana
 

Laella

Active member
30/4/14
30
0
Ciao Floriana.. Ma sono capelli europei? Cioè.. Questa è una microlinea? Non ci posso credere tanto son belli e naturali..complimentoni!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Si capisce prorpio, dal tono della mail, che adesso sei serena. Sono molto felice per te, stai benissimo :)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Questo si che si chiama essere soddisfatta! Sono felice per te Floriana.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Floriana stai davvero bene,i miei complimenti da una infoltata Newlacecu :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
X Maribel: scusa, mi sapresti dire che tipo di riccio è? perchè è molto simile ai miei capelli! Grazie!
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Floriana COMPLIMENTI! Stai benissimo. E' tutto così naturale che è difficile immaginare che sia un infoltimento. Io sono in attesa del mio primo sistema microlinea e spero quanto prima di poter postare le foto della mia nuova testa. Ancora tanti complimenti
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Grazie a Valentina, Molly, Lory, Deffy, Pizia e Patty. Un abbraccio da "felicemente infoltata" Floriana