Floriana con i suoi nuovi capelli.

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Floriana mi piacciono tantissimo i tuoi riccioli, stai alla grande :D
 

Laella

Active member
30/4/14
30
0
Floriana posso chiederti che percentuale di densità ha il tuo infoltitore?
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Laella, il mio infoltitore ha percentuale densità 110.

Grazie Marinaaaaa!
Floriana
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Floriana!
Sto decidendo insieme a Maribel per una nuova microlinea e mi piacerebbe fare un riccio simile al tuo, ti sarebbe possibile scrivere a Maribel i tuoi dati così lei potrà risalire al riccio?
Ricordi che lunghezza avevi ordinato?
Grazie 1000!!! :)
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Lucy, mi fa piacere che anche a te piaccia il capello riccio...io li adoro! Maribel ha tutti i miei parametri....ho appena fatto il mio secondo ordine il primo agosto scorso ...esattamente identico al primo in quanto mi sto trovando benissimo e non intendo cambiare nemmeno una virgola. Lunghezza 30, colore 2, maglia 0.25, dimensione 15x17, densità 110. Il tipo di riccio non te lo so dire poichè avevo inviato a Maribel una foto del sito di come mi piaceva e lei me li ha fatti riprodurre identici.
Buona giornata.
Floriana
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se mi confermi con email nome e cognome posso aiutare Lucy.
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
ok, Maribel, ti invio sulla mail personale

Ciao Lucy, ho appena confermato a Maribel il mio nome e cognome così potrà aiutarti nel tuo nuovo ordine.
Buona giornata.
Floriana
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Floriana! I tuoi ricci mi piacciono molto, sono molto simili ai miei naturali, quindi vorrei fare una via di mezzo fra il mio attuale della micro ed il tuo!
Grazie ancora! :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Floriana, posso chiederti come ti trovi nel pettinare questi bei ricci?
Io ho appena ricevuto un nuovo infoltitore con i tuoi stessi ricci, ma non lo ancora indossato perché questo che indosso è ancora molto bello!
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Ciao Floriana, stai benissimo, complimenti! L'effetto è sorprendentemente naturale!!
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Lucy...sono quasi 5 mesi che indosso questo infoltitore riccio e devo confidarti che in effetti non l'ho ancora pettinato per bene...quando lo lavo metto il balsamo senza risciacquo e passo le dita in mezzo ai ricci per districarli un pochino e loro riprendono la loro forma naturale...prima di lavarlo comunque passo un po' il forchettone. A giorni dovrebbe arrivarmi il secondo infoltitore ordinato e così potrò cimentarmi più tranquillamente a fare esperimenti con il primo...fino ad ora l'ho trattato con la massima delicatezza perchè ero terrorizzata dall'idea di poterlo rovinare. Buona serata
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Floriana! Io sono 6 mesi che indosso il mio, non nascondo che alterno difficoltà nel pettinarlo, districandolo completamente... Tu usi il balsamo NLC? Io lo provato proprio in questi giorni.
Il nuovo infoltitore è ancora più riccio, spero di non rovinarlo.
Grazie! ;):)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Quanta soddisfazione e felicità traspare da ciò che hai scritto! Ciao bella ricciolona.:)