Finalmente vi ho trovati

10/3/16
4
0
Ciao a tutti.
Prima di registrarmi ho fatto tante ricerche sulla newlacecu.
Dalle immagini i capelli sembrano meravigliosi
Ho bisogno del vostro aiuto e supporto.
da sei anni ormai uso la microlinea della famosa azienda ma sono esausta dei costi e della dipendenza fisica e psicologica del parrucchiere.
ho bisogno di capire come funziona l'infoltitore con le clips.
Ho paura di vivere nel terrore che mentre passeggio o lavoro mi possa cascare.
Voi cosa consigliate?
Le clips o la cheratina?
Per me il diradamento è diventato un ossessione.
Nessuno conosce la mia situazione, neanche il mio ragazzo.
Ho troppa paura di essere scoperta.
Help me.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. La prima cosa che ti consiglio, è di vivere con più serenità la tua condizione. Lo so che è più facile a dirsi che a farsi, per questo occorre un notevole lavoro su se stessi, ed i sistemi Newlacecu, non v'è dubbio, in tutto questo aiutano.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Benvenutissima!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ancora non possiedo nessun sistema, ma non credo proprio che possa cadere stecchito a terra mentre camminiamo...!!per questo credo che possiamo stare proprio tranquille!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con le clips, intendo.
Certo dipende dalla quantità di capelli che di hanno per ancorarle, ma se pensi ad una micro piuttosto che ad una protesi credo che tu ne abbia. Comunque la regola del forum e di postare delle foto della propria situazione, per poter ricevere dei pareri e delle dritte sul da farsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Piccolapatatina!!!
Ho letto il tuo post e mi sento tanto di incoraggiarti e passare tranquillamente alle clips!
Anch'io come te ho iniziato con la micro famosa e lo portata per due anni con la cheratina... poi un giorno presa dalla curiosità delle clip e dalla noia di dover dipendere dalla parrucchiera, a casa me la sono staccata utilizzando un disattivare per la cheratina ed ho cucito le clip... che dire... mai più tolte!
Tenuta ottima ogni giorno e poi mai e poi mai ti cadrà per strada, pensa che io ci faccio ruote, verticali e lei è lì, non si muove!
Vedrai che liberazione e quanti soldi risparmiati!!!
Poi sono passata all'infoltitore NLC e posso dirti che la qualità dei capelli è ottima, puoi personalizzarlo come vuoi ed il costo è 1/3 o addirittura meno di quello che stai utilizzando!
Come puoi vedere da tante ragazze qui sul forum, quasi tutte lo portano con la riga e devo dirti che l'effetto è molto naturale.
Ti consiglio di girarti un po' il forum, troverai tante cose interessanti!
A presto!
Lucy :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao e benvenuta anche io come Lucy dopo 7 anni di microlinea con cheratina ho staccato tutto e cucito le clips in seguito ho acquistato qui un infoltitore sempre con clips, tenuta migliore della cheratina e niente schiavitù da parrucchiere ti consiglio di provarci le clips le vendono su ebay se cerchi le mie discussioni troverai tutte le informazioni e commenti in merito in bocca al lupo :) :) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao! Benvenuta nel forum anche da parte mia
 

roby5

Member
6/3/16
12
0
Ciao a tutti, una domanda , cosa solo le clips ? sono nuovo e ancora stiamo capendo come funzionano le cose.
grazie in anticipo
 
10/3/16
4
0
Grazie... parlare con voi mi aiuterà.. sarò pronta per un ordine della newlacecu...la micro che ho in testa ormai è vecchiotta.. per le foto...ho necessità di toglierla..tra un paio di settimane darò l ennesima rimozione e riapplicazione...ormai senza nn posso più stare...nn mi riconoscerei...continuo però a domandarmi..ma le clips reggono anche sul capello sottile ed esattamente come si attaccano ..nn ho proprio idea...ho già in mente di acquistare il nuovo infoltitore con la riga...ciò che temo è nn saper prendere bene le misure...sono davvero impedita...
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Per ciò che riguarda le misure calcola in lunghezza e in larghezza la zona che vuoi coprire in centimetri tenendo conto che le clips dovrai ancorarle alle zone in cui i capelli cominciano a essere normali cioè poco diradati.
Le clips si trovano sul bordo della micro, come la cheratina.
Per la riga se la vuoi centrale indica appunto centrale e larghezza dell ilace ( materiale su cui è possibile fare una riga naturale) nonché la sua lunghezza .
Se invece vuoi laterale indica se s destra o a sinistra della micro e a quanti cm di distanza dal perimetro.
Almeno questo è quello che io ho capito dalle indicazioni delle forumiste più esperte...!
Ciao cara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie... parlare con voi mi aiuterà.. sarò pronta per un ordine della newlacecu...la micro che ho in testa ormai è vecchiotta.. per le foto...ho necessità di toglierla..tra un paio di settimane darò l ennesima rimozione e riapplicazione...ormai senza nn posso più stare...nn mi riconoscerei...continuo però a domandarmi..ma le clips reggono anche sul capello sottile ed esattamente come si attaccano ..nn ho proprio idea...ho già in mente di acquistare il nuovo infoltitore con la riga...ciò che temo è nn saper prendere bene le misure...sono davvero impedita...
Anche se la tua microlinea è vecchiotta puoi cominciare a mettere le clips,anche perché l'ordine ci mette più di due mesi ad arrivare,quindi dovrai tenere la tua microlinea ancora un po',le clips reggono anche su capello sottile e molto meglio della cheratina perché la puoi posizionare tutti i giorni
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Consiglio anch'io quello che ti ha detto Lory, in più per le misure non devi farti problemi, se questa attuale è giusta misuri direttamente questa! ;)
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Ciao a tutti.
Prima di registrarmi ho fatto tante ricerche sulla newlacecu.
Dalle immagini i capelli sembrano meravigliosi
Ho bisogno del vostro aiuto e supporto.
da sei anni ormai uso la microlinea della famosa azienda ma sono esausta dei costi e della dipendenza fisica e psicologica del parrucchiere.
ho bisogno di capire come funziona l'infoltitore con le clips.
Ho paura di vivere nel terrore che mentre passeggio o lavoro mi possa cascare.
Voi cosa consigliate?
Le clips o la cheratina?
Per me il diradamento è diventato un ossessione.
Nessuno conosce la mia situazione, neanche il mio ragazzo.
Ho troppa paura di essere scoperta.
Help me.

ciao picco benvenuta, ho i tuoi stessi dubbi e paure. Come hai fatto a nasconderlo al tuo ragazzo? Nemmeno io vorrei dirgli nulla quando dovrò prendere provvedimenti ma al tatto non si sente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
10/3/16
4
0
Nn ho maj avuto il coraggio di raccontare la mia storia al mio ragazzo...lui mi ha conosciuto già cn la microlinea...e vi assicuro senza sono diversa..nn ho mai accettato i miei 4 capelli..anzi continuo a guardar cn leggera invidia le chiome leonine di tante donne....nn credo riuscirò mai a dirgli la verità..nn mi ha mai toccato la testa...mi è bastato dirgli che odio che me la si tocchi...per le clips...ho letto che l infoltitore ne ha 5 ma cm si attaccano sul davanti...ho i capelli troppo sottili...le ciocche da inserire nella clips sono piccole o grandi...nn lo so davvero cm funziona l infoltitore cn le clips...non ne mai visto uno....help me
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Le clips che ho visto io sono laterali e dietro, sul davanti ( correggetemi se sbaglio ) non ci sono.
Davanti penso che farai uscire i tuoi capelli come forse fai già ora, oppure se prendi maglie strette non li fai neanche uscire .
Inoltre sul davanti se vuoi avrai la riga ilace, centrale o di lato,che credo tu ora non abbia.
Io non ho ancora la microlinea ma mi sono fatta l idea che averla con ke clips anziche cheratina sia molto meglio, non avere paura di questo aspetto...:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad ogni modo, come giustamente ti ha detto lory, perché non provi a mettere le clips alla tua attuale micro?
In tutti i casi potrai sempre tornare al filo di cheratina, se non ti trovi bene...
Ciao cara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Approfitto della discussione per chiedere più info, con le zone laterali se diradate si nota con la micro? Da volume sul top e anche lunghezze? Sul davanti bisogna lasciare i propri capelli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Penso che se hai laterali un pochino diradati si veda se fai una coda alta.
Sennò credo di no, perché la micro dovrebbe scendere sia lateralmente che posteriormente dando appunto volume a top e lunghezze.
Sul davanti ho sempre sentito dire che sarebbe meglio lasciare i propri capelli con una frangia, e magari rinfoltirla con i capelli della micro tagliandone un po come frangia.
Magari fare una riga ilace laterale o centrale.
In questo modo credo che le maglie siano invisibili..!
Ciao cara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Bisogna aspettare molto tempo prima che arrivi? Io vorrei ordinare la micro anche se non ho grandi risparmi, ma sono molto indecisa sul colore e non posso tingere i miei per uniformare tutto. Come faccio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Credo che sia ottimo, se puoi , mandare una ciocca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk