Finalmente vi ho trovati

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao e benvenuta. La cheratina fa meno volume e quindi si può notare meno, le clips se ti mettono le mani in testa, invece si sentono poiché fanno spessore. Certo è che le clips ti danno più autonomia ma ogni giorno dovrai togliere e mettere la microlinea e questo ti "ricorderà" del tuo problema, cosa che con la cheratina forse puoi dimenticare per 10/15 giorni.
Oltre a questo, portando la microlinea da quasi un anno, posso dire che è molto difficile (impossibile direi) che ti cada dalla testa in condizioni normali. A me si è agganciata la zip di un trolley mentre cadeva dalla cappelliera ed è rimasta ancorata in testa. Stai serena!
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
[oQUOTE=Novembre maggio;71325]Credo che sia ottimo, se puoi , mandare una ciocca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
no già ne ho pochi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
10/3/16
4
0
Usare l infoltitore con le clips ti costringe quindi a togliere e rimettere il tutto tutti i gg?? Ma avevo lett che si poteva dormire con le clips...cn le clips vivrei con l incubo che possa cascare in qualsiasi momento...con la cheratina invece?? Ci sono parrucchieri nella zona di bari che potete indicarmi. ..j costi della manutenzione sono elevati?? Io sono combattuta...vorrei essere autonoma ma allo stesso tempo serena...nn privarsi delle mie attività quotidiane...a breve andro a vivere cn il mio ragazzo...morirei se mi scoprisse....che devo fare....
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Non è necessario dormire senza infoltitore,molte qui ci dormono tranquillamente,sicuramente non mettere al corrente il proprio compagno e una scelta che non fa vivere bene,l'infoltitore si può togliere,ma anche non togliere,io ad esempio lo usavo come quello con cheratina e non lo toglievo mai,mi avrebbe messo a disagio anche se mio marito e al corrente
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Usare l infoltitore con le clips ti costringe quindi a togliere e rimettere il tutto tutti i gg?? Ma avevo lett che si poteva dormire con le clips...cn le clips vivrei con l incubo che possa cascare in qualsiasi momento...con la cheratina invece?? Ci sono parrucchieri nella zona di bari che potete indicarmi. ..j costi della manutenzione sono elevati?? Io sono combattuta...vorrei essere autonoma ma allo stesso tempo serena...nn privarsi delle mie attività quotidiane...a breve andro a vivere cn il mio ragazzo...morirei se mi scoprisse....che devo fare....

Si può dormire con le clips ma non è certo comodo..