Finalmente un parrucchiere a NAPOLI!!!!!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a Dane abbiamo un parrucchiere decente finalmente anche a Napoli, era brutto avere parrucchieri anche in piccoli paesini e avere totalmente scoperta una citta' cosi' grande, ora finalmente abbiiamo anche a Napoli un parrucchiere bravo (come potete vedere dalle foto di Dane).
Un ringraziamento speciale a Dane che ci ha passato il nominativo .;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche se non sono di Napoli, mi compiaccio di questa novità come se lo fossi, manifestando tutto il mio entusiasmo agli amici partenopei. Finalmente anche loro hanno chi li aiuti e li assista nel percorso volto al recupero di una magnifica chioma :D!
Vai così, Newlacecu!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Anche se non sono di Napoli, mi compiaccio di questa novità come se lo fossi, manifestando tutto il mio entusiasmo agli amici partenopei. Finalmente anche loro hanno chi li aiuti e li assista nel percorso volto al recupero di una magnifica chioma :D!
Vai così, Newlacecu!
Grazie IldeBrando! :) Il mio amico parrucchiere sicuramente non è il più grande esperto ma è una persona onesta e realmente appassionata al suo lavoro. Insieme a Newlacecu farà la felicità di tante persone! :) <3
 

Ciro 2

Member
10/11/14
22
0
Napoli via Salvator rosa
Grazie a Dane abbiamo un parrucchiere decente finalmente anche a Napoli, era brutto avere parrucchieri anche in piccoli paesini e avere totalmente scoperta una citta' cosi' grande, ora finalmente abbiiamo anche a Napoli un parrucchiere bravo (come potete vedere dalle foto di Dane).
Un ringraziamento speciale a Dane che ci ha passato il nominativo .;)
Buonasera Maribel, sono un parrucchiere napoletano portatore di protesi....mi piacerebbe entrare a far parte della vostra equipe sul mio territorio...(ho letto che la zona e' quasi scoperta) vi ringrazio dell'attenzione aspetto una vs risposta:D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciro questo pero' sono cose che come da regolamento vanno trattate per email no pubblicamente...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tra l'altro Ciro a Napoli cerchiamo anche un forumista attivo che in cambio di 50 euro si incontri con i forumisti non esperti e gli aiuti a fare l'ordine... nel tuo caso, si potrebbero avere due piccioni con una fava un forumista attivo che poi aiuta anche nel taglio...quindi contattami...
 
Ultima modifica:

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Che bello avere un altro parrucchiere attivo in zona! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk