Finalmente gli shampoo adatti!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Quando ho cominciato a portare sistemi capillari, ricordo che gli shampoo privo di Sls e Sles erano un'esclusiva della farmacia, dove venivano venduti a prezzi imbarazzanti, ma adesso ho il piacere di vedere che ne stanno nascendo sempre di nuovi, i quali vengono finalmente offerti a prezzi accessibili nei negozi di cosmesi.
La l'Oreal, ad esempio, ha inaugurato una nuova linea composta da ingredienti naturali, e io l'altro giorno mi sono trovato ad avere l'imbarazzo della scelta tra quella ed un'altra meno conosciuta: "Whitout". Alla fine ho optato per quest'ultima.
Finalmente ho il piacere di abbandonarmi all'indecisione, senza dover per forza optare per il bene più costoso "Restivoil" ?.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
È proprio vero, io ad esempio su consiglio di Myhair, ho acquistato quello della Noah da 1 litro a € 13,90...




Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ottima e veritiera informazione, la gente non compra piu' cose che fanno male e le compagnie si stanno adeguando.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
E si!!! Adesso ci si riesce a trovare buoni prodotti ad un prezzo contenuto!! ;)
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Io uso shampoo e balsamo Splend’or, prodotti che trovo al supermercato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io quando faccio la manutenzione uso il Low Shampoo di L'Oreal che secondo me e' miracoloso.
Regolarmente invece uso lo shampoo antigiallo della Dikson che mantiene i riflessi naturali dei capelli e poi un balsamo Elvive L'Oreal o Splend'or,secondo me buonissimi entrambi
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io quando faccio la manutenzione uso il Low Shampoo di L'Oreal che secondo me e' miracoloso.
Regolarmente invece uso lo shampoo antigiallo della Dikson che mantiene i riflessi naturali dei capelli e poi un balsamo Elvive L'Oreal o Splend'or,secondo me buonissimi entrambi
Mi sembra ottimo come protocollo d'azione ;)!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Verissimo ilde, anch'io ho notato questa "invasione" sugli scaffali dei supermercati di shampi senza SLS,siliconi,ecc
Tra i tanti io trovo ottimi quelli della omia, costano pochissimo(poco più di 3€) e ci sono di diversi tipi.Ciao;-)
You must be registered for see images
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Il low shampoo dell’Oreal lo uso anch’io.... i capelli davvero risultano stra- morbidi e senza nodi! Davvero ottimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Piccola

Active member
8/2/18
42
0
Avete una foto di questi prodotti?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Verissimo ilde, anch'io ho notato questa "invasione" sugli scaffali dei supermercati di shampi senza SLS,siliconi,ecc
Tra i tanti io trovo ottimi quelli della omia, costano pochissimo(poco più di 3€) e ci sono di diversi tipi.Ciao;-)
You must be registered for see images
Ti trovi bene con i prodotti della Omnia, Pitts?
Io non mi sono trovato benissimo :(.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Low shampoo
You must be registered for see images




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk