Finalmente di nuovo nel forum

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Non mi sembra verso,dopo piu' di due mesi finalmente ho di nuvo internet a casa...E' stato un incubo,ho cambiato operatore per Fastweb e quest'ultimo non mi risolveva un problema col modem...Ora prometto di essere ancora piu' attivo e partecipe di quello che ero prima!!!
Certo che sorpresa vedere il forum tutto rinnovato:mi sono perso il momento del cambio look ma ora sono di nuovo qui...
Mi sono scusato varie volte con Maribel e tutti gli altri per la mia temporanea assenza e per fortuna ora sembrerebbe,e dico sembrerebbe perche' stento ancora a crederci e spero non ci sia un nuovo inghippo,tutto risolto!

Un abbraccio a tutti! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Davide ma perche' ti devi scusare, sei sempre stato un utente attivo e gentilissimo con tutti, ci mancherebbe, spero ti piaccia il nuovo formato ci vuole onestamente un po' di tempo per abituarsi.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ciao Maribel...e' vero abituarmi al nuovo forum non e' facile ma oggi e' il secondo giorno e gia' mi ci ritrovo :p
Mi scuso perche' se dobbiamo tutti essere partecipi al forum mi dispiace di essere rimasto assente per cosi' tanto tempo,ma credi e' stato un incubo davvero,mi sembrava di essere in un film di fantascienza:non si riusciva a risolvere il problema..
Intanto ti inviero' per email i dati del mio parrucchiere che vorrebbe essere parrucchiere di riferimento per la mia zona.
Grazie di nuovo :p
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Noi non ci siamo ancora conosciuti... Ciao Davide!!!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao davide06 piacere di conoscerti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Maribel...e' vero abituarmi al nuovo forum non e' facile ma oggi e' il secondo giorno e gia' mi ci ritrovo :p
Mi scuso perche' se dobbiamo tutti essere partecipi al forum mi dispiace di essere rimasto assente per cosi' tanto tempo,ma credi e' stato un incubo davvero,mi sembrava di essere in un film di fantascienza:non si riusciva a risolvere il problema..
Intanto ti inviero' per email i dati del mio parrucchiere che vorrebbe essere parrucchiere di riferimento per la mia zona.
Grazie di nuovo :p
Grazie Davide, i parrucchieri sono molto importanti, grazie davvero .-).
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Grazie a tutti per il bentornato.... :p ;)

Maribel ti ho mandato via mail i dati del parrucchiere...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mille grazie ricevuto il contatto e inserito nella lista...grazie per aiutare attivamente il nostro progetto:)---
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ciao ben tornato.. sapessi anche io con internet sono sempre in lotta...
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io sono passato a Fast....(non so se qui posso scrivere il nome per completo) e come inizio un macello...poi alla fine si e' scoperto che era il mio modem,quando io avevo fatto avanti con quelli dell'assistenza,l'ipotesi che potesse essere il mio modem ad avere problemi a connettersi con loro mentre mi garantivano che era tra quelli compatibili e quindi il problema era un altro.
I miei dubbi alla fine erano veritieri e ho dovuto comprarne un altro,aspettare che arrivasse,farlo configurare e poi finalmente riavere adsl a casa...
Con questo sono rimasto piu' di due mesi,quasi tre,senza internet : nulla di catastrofico,pero' e' una comodita' :)