Finalmente anche le mie foto. Altre foto

lolas

New member
4/6/12
2
0
Re: Finalmente anche le mie foto

buona sera non so se è il posto giusto per presentarmi,scusatemi ma sono inesperta:Ciao a tutti, sono Iolanda,la parrucchiera di Mariasole. Ho scattato io le foto a Mariasole e spero si veda la bellezza della protesti capillare.Sono molto colpita dal vostro lavoro. Chiedo a Maribel di poter essere abilitata alla visione delle foto,grazie.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Re: Finalmente anche le mie foto

ahahahahhahahahah, sempre la solita sei! hai sbagliato posto. E che ti avevo detto? ahahhahahahhah Appena ti becca Maribel ti sposta :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Finalmente anche le mie foto

buona sera non so se è il posto giusto per presentarmi,scusatemi ma sono inesperta:Ciao a tutti, sono Iolanda,la parrucchiera di Mariasole. Ho scattato io le foto a Mariasole e spero si veda la bellezza della protesti capillare.Sono molto colpita dal vostro lavoro. Chiedo a Maribel di poter essere abilitata alla visione delle foto,grazie.

Ciao Iolanda benvenuta nel forum, spero tu voglia entrare nella lista dei parrucchieri che fanno tagli ed iistallazioni ai forumisti e magari se hai clienti con problematiche di alopecia ordinare le protesi da noi.
Come iscritta dovresti essere abilitata a vedere le foto, se non le vedi c'e' un problema nel forum e devo avvertire la ragazza che me lo gestisce...tu ora le vedi o non riesci a vederle?

Non le possono vedere solo gli ospiti gli iscritti devono tutti poterle vedere...


Mariasole, sei bellissima, davvero complimenti...tuo marito e' un uomo fortunato ;)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Finalmente anche le mie foto

Mariasole ma che sei bellaaaa!!
Ma poi questo infoltitore è fantastico, assolutamente insgamabile...e si integra perfettamente coi tuoi capelli!
Potrei farti una domandina, visto che ricordo avevamo zone simili di diradamento...fermo restando che va personalizzato, tu di che densità/foltezza l'hai scelto, e misura ha? Giusto per capirne le dimensioni, anche alle luce di queste foto fantastiche :)
Ciao anche alla tua parrucchiera, benvenuta!!!
:D
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Re: Finalmente anche le mie foto

Grazie,ragazze, per i vostri complimenti :)
Lilla, proprio stanotte ti pensavo perchè mi avevi fatto delle domande e oggi posso darti risposta:
ho indossato l'infoltitore provando un'altra pettinatura che mi sta anche meglio. Non ho dovuto fare niente, l'infoltitore ha fatto tutto da sé perchè si è comportato come una vera chioma, eh eh! Per indossarlo ci ho perso un po' di tempo solo perchè ho cercato di non farmi male, cioè se vedevo che dopo qualche secondo dall'aggancio mi tirava, riaprivo le clips e le mettevo più comode. Ho passato i capelli dalla trama senza alcun problema,perchè seplicemente toccando ci si accorge dei "buchi" da cui passare. Ho completato il tutto indossando un paio di occhiali da sole a mò di cerchietto, ma solo perchè mi sento io a disagio, non perchè si notasse "lo stacco". Il fatto è che non puoi, da un momento all'altro, circolare in un paese piccolissimo come il mio sfoggiando tutta sta bellezza nei capelli e pretendere che nessuno ci faccia caso. Ti giuro che mi guardavano tutti ovunque andassi, perchè i capelli sono proprio belli, mi stanno favolosamente. Impossibile non notarli. Ma sarò sincera, vista la qualità, io al prossimo giro mi rado :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Finalmente anche le mie foto

Che bello, quindi è anche facile da indossare!! Nell'attesa della rasatura, è dunque una soluzione pure molto buona...per curiosità mi potresti dire di che dimensioni e che foltezza l'hai preso, solo per immaginarmelo meglio :D
Grazie mille Mariasole, e ancora complimentoni!!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Re: Finalmente anche le mie foto

[attachment=0]ritagliodue.JPG[/attachment][attachment=1]Immagine 015.JPG[/attachment][attachment=2]ritaglio.JPG[/attachment]
Ciao Lilla, ti faccio un copia incolla del mio ordine così come praticamente l'ha concepito Maribel perchè io non ne capivo niente
tutta maglia di integrazione con 6 clips su tutto il perimetro
16 per 16 cm
lunghezza 35 cm capelli
colore 3 come da ciocca
base: skin iniettato
free style
capelli lisci

Non so dirti che densità abbia scelto, dobbiamo chiederlo a lei, ma per me è perfetta. Se dovessi avere questa densità senza i miei capelli sotto sarebbe fantastica.
 

Allegati

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Molte grazie Mariasole! Wow, anche queste nuove fotine...sempre più bella!!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Wow... stai da favola!!!!!! Complimenti bella Donna :)
Grazie, Deffy :) anche se mi sarebbe utile qualche altra protesi da qualche altra parte, tanto per rinfrescare, ahahhahahhahahah :lol:
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
deffy ha detto:
Wow... stai da favola!!!!!! Complimenti bella Donna :)
Grazie, Deffy :) anche se mi sarebbe utile qualche altra protesi da qualche altra parte, tanto per rinfrescare, ahahhahahhahahah :lol:
Guarda che va alla grande depilarsi.... Quindi.. ahahah :) Io sono MMMolto alla grande :lol: :lol:
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
mariasole ha detto:
deffy ha detto:
Wow... stai da favola!!!!!! Complimenti bella Donna :)
Grazie, Deffy :) anche se mi sarebbe utile qualche altra protesi da qualche altra parte, tanto per rinfrescare, ahahhahahhahahah :lol:
Guarda che va alla grande depilarsi.... Quindi.. ahahah :) Io sono MMMolto alla grande :lol: :lol:
Ti dirò che io immagino il futuro senza capelli e senza peli per tutti. Sarebbe molto più comodo. Sai che palle quando trovo tutti quei capelli per terra dappertutto. E sai che pallone quando li trovo nel cibo :oops: Ogni giorno letteralmente "spalo" quintali di capelli dal bagno e soprattutto li rimuovo dai posti più impensati... :mrgreen: