Finalmente anche le mie foto. Altre foto

lolas

New member
4/6/12
2
0
Re: Finalmente anche le mie foto

buona sera non so se è il posto giusto per presentarmi,scusatemi ma sono inesperta:Ciao a tutti, sono Iolanda,la parrucchiera di Mariasole. Ho scattato io le foto a Mariasole e spero si veda la bellezza della protesti capillare.Sono molto colpita dal vostro lavoro. Chiedo a Maribel di poter essere abilitata alla visione delle foto,grazie.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Re: Finalmente anche le mie foto

ahahahahhahahahah, sempre la solita sei! hai sbagliato posto. E che ti avevo detto? ahahhahahahhah Appena ti becca Maribel ti sposta :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Finalmente anche le mie foto

buona sera non so se è il posto giusto per presentarmi,scusatemi ma sono inesperta:Ciao a tutti, sono Iolanda,la parrucchiera di Mariasole. Ho scattato io le foto a Mariasole e spero si veda la bellezza della protesti capillare.Sono molto colpita dal vostro lavoro. Chiedo a Maribel di poter essere abilitata alla visione delle foto,grazie.

Ciao Iolanda benvenuta nel forum, spero tu voglia entrare nella lista dei parrucchieri che fanno tagli ed iistallazioni ai forumisti e magari se hai clienti con problematiche di alopecia ordinare le protesi da noi.
Come iscritta dovresti essere abilitata a vedere le foto, se non le vedi c'e' un problema nel forum e devo avvertire la ragazza che me lo gestisce...tu ora le vedi o non riesci a vederle?

Non le possono vedere solo gli ospiti gli iscritti devono tutti poterle vedere...


Mariasole, sei bellissima, davvero complimenti...tuo marito e' un uomo fortunato ;)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Finalmente anche le mie foto

Mariasole ma che sei bellaaaa!!
Ma poi questo infoltitore è fantastico, assolutamente insgamabile...e si integra perfettamente coi tuoi capelli!