Fidati, ho lavorato per Cesare 20 anni...sono persona onesta.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questa storia e' bella, merita una bel topic.
Come sapete con il forum inviamo protesi anche a vari parrucchieri o franchising, e posso dire, perfortuna, che forniamo internazionalmente alcune ditte abbastanza grandi, tutte pagano al momento dell'ordine senza fiatare.
Alcuni mesi fa mi contatta una signora di Roma, mi ordina qualche sistema, li paga e tutto ok...poi inizia ad aumentare gli ordini dicendo che paghera', io stupida gli do retta produco ed invio, deve ancora pagare una piccola somma sulle protesi ricevute, perfortuna nulla di importante, ma al contempo mi ordina un numero importante di protesi chiedendo pure uno sconto.
Le dico, guarda come tutti devi pagare al momento dell'ordine...e se ne esce con questa mitica frase :Fidati, ho lavorato per Cesare 20 anni...sono persona onesta, altrimenti mica avrei lavorato 20 anni con quell'azienda...

AAAAAHHHH

mi ha sicuramente tranquillizzato...

ed evidente, quando le ho detto che non se ne parlava, ha rispsoto che poteva pagare del grande ordine solo una piccola cifra perche' la grande maggioranza dei sistemi i clienti, non li avevano neppure prenotati ...


A quel punto mi e' venuto da dirle e scusa se ti davo retta, come facevi a pagarmi?...

Lasciamo perdere, direi...

Vi ricordate l'altro forumista, muscoloso, che diceva che avrebbe aperto a Torino la succursale di Newlacecu, e quando gli ho chiesto che se voleva continaure a farsi pubbllicita' qui' doveva firmare una esclusiva e scappato(pure con varie foto del forum) ...anche lui si definiva persona seria ed onesta, del resto nonostante avesse qui criticato mille volte quell'azienda aveva fatto per vari anni il ragazzo immagine della stessa.

Cesare, un nome una garanzia...ALLA LARGA...:)
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Povera te che ti ritrovi ad averci a che fare!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Chissà a quanto le rivendono poi le protesi!!!senza che facciano assolutamente nulla ci guadagnano pure!!!forse non tutti sanno che si può acquistare qui online,risparmiando un botto!quanto vorrei farlo sapere a tutte quelle povere persone che ne hanno tanto bisogno e nella disperazione comprano a prezzi assurdi!!!e tanti B....... Se ne approfittano:mad:
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Hai perfettamente ragione Lady, le rivendono ad un prezzo esorbitante.Io sono una di quelle che per disperazione ha comprato protesi molto care. Ma come ho fatto a non guardare altre soluzioni? Ora sono contenta di aver trovato newlacecu e non vedo l'ora di ndossare quello che ho ordinato.
Ciao a tutti.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

e si questa gente continua a riciclarsi, cercando di tornare negli anni 90.........a prendere tutti per la gola con prezzi assurdi ,ed in questo caso manco aveva i soldi per pagare,ma per fortuna non è piu cosi.
Io come tanti di voi a quell 'azienda ho dato tantissimi soldi e sono stato loro cliente per 20 anni circa, Cesare l 'ho conoscituo bene, alla fine forse era il meno peggio, ma tantissimi dei suoi collaboratori brrrr... mi vengono ancora i brividi a ricordali....mi fermo qui..........

Ciaooo
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io con quell'azienda mai ho avuto a che fare!!ma comunque mi hanno lo stesso derubata,facendomi pagare una follia per una parrucca a mo di capello sintetica!!!schifosissimaaa!!per fortuna poi girando su internet mi sono affidata alla grande newlacecu.

W NEWLACECU.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
A me pare lo stesso schifo di sempre, gente che si approfitta dell'onestà altrui... del famoso centro non mi pronuncio.... sarei troppo volgare!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Loro sono una garanzia di fregatura...se avessi saputo dall'inizio che aveva lavorato per l'azienda e per di piu' per 20 anni ed in una citta' come Roma, mai avrei accettato un solo ordine, non solo per evitarmi la solita truffa ma anche per non essere corresponsabile di ulteriori truffe .
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ci si muove in una giungla, veramente devi stare attento e non fidarti mai delle apparenze!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ed oggi mi ricontatta perche' dei 40 sistemi ordinati vuole solo 8 le si fa presente che abbiamo tagliato basi inserito capelli e che a noi costa e quindi preferiamo non accettare piu' ordini dato che e' una persona che cambia idea ogni 2 per 3 ed in stile Cesarissimo risponde


simona s...
13:04 (57 minuti fa)

a me
ma sei hai preparato le basi ti possono servire x fare altri impianti ad altre persone

Date: Mon, 1 Dec 2014 12:55:14 -0500
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Be' se lavorava dal "baffo" sapra' anche che li le protesi si pagavano , anzi strapagavano ; se no ti facevano uscire pelato .
 

SHALOM

Member
10/11/14
12
0
Ciao a tutti

E' vero, che il vecchio Baffo è tutt'oggi una truffa nel senso di costo degli impianti, ma Voglio spezzare una lancia in suo favore in quanto
nel suo Boom tra gli anni ottante e novanta era l'unico a proporre un prodotto rivoluzionario e bello nel mondo italiano.
Il suo problema è stata la non capacità di investire su prodotti innovativi e non essere competitivo con le nuove ditte
Infatti anch'io sono stato loro cliente... e lo sono tutt'ora sfortunatamente.... per poca ancora
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Si è triste tutta la storia del baffo, dalle stele alle stalle per lui.

Io a quei tempi dovevo lavorare anche 3 o 4 ore in piu del normale al giorno e dover rinunciare ad altro per poter pagare (a rate) protesi ricaricate del 300%, una vergona, ma purtroppo a quel tempo c'era solo quello....
E solo grazie a miei genitori che ho potuto continuare ad avere I capelli , senza il loro aiuto non avrei potuto fare nulla.......
Ma fortunatamente I tempi sono cambiati e c'è NEWLACECU, grazie!

Ciaoo
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
che tristezza...... ma certo che certa gente non sa proprio cosa fare nella vita eh....mah... no comment...io penso che se fossi stato Maribel i vaff....si sprecavano....menomale che e' pure troppo paziente sta santa donna.. :):)
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
anche a me che schifo! nel 2002 mi hanno fatto pagare( un parrucchiere di Roma ) 1200 euro per una sintetica 1200 euro. Cose da pazzi. meglio che non ci penso
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
secondo voi € 3000,00 per un monofilamento è tanto o è una truffa? io purtroppo sono rimasta legata x 16 anni ad un centro capelli perchè non sono "sveglia" tecnologicamente! ora i miei figli mi hanno regalato un pc tutto mio e mi stanno insegnando ad usarlo.È così che ho scoperto newlacecu