Felisissima con il mio nuovo infoltitore

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Amiche carissime, eccomi qui super felice infoltata NEWLACECU. Il mio infoltitore bellissimo decisamente più folto e con capelli più morbidi di quello della nota marca di ladri è arrivato giovedì pagato ad un prezzo pari a 1/5 (nn so se rendo l'idea 1/5!!!) e subito ho contattato il parrucchiere che mi ha suggerito la GRANDE Maribel che mi ha dato appuntamento per stamattina. Un ragazzo veramente competente e onesto che mi ha messo subito a mio agio e che consiglio a tutte le persone della mia città. Mi ha fatto un taglio bellissimo , molto moderno e naturale. Ora provo a postare qualche foto ma nn sono tanto capace... comunque quello che vorrei condividere con voi è l'assoluta felicità , per me questo è il secondo passo , il primo è stato liberarmi della dipendenza psicologica del parrucchiere a gennaio ed ora il mio bellissimo infoltitore foltissimo. Grazie a tutte voi amiche che mi avete spronato, grazie a Maribel che ha aiutato in tutti i passaggi e devo dire che è sempre molto precisa e grazie soprattutto alla mia amica Lucy che mi ha fatto conoscere il mondo newlacecu. Ragazze che ancora siete titubanti credeteci... la qualità è la stessa se nn addirittura migliore dei ladri.... ma nn c'è paragone con il prezzo!!!!!ciaooooo

prima

ora le mando a Maribel faccio prima!!!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Cara Amica Lucy,
sono bellissime le cose che hai scritto!
Non sai quanto mi fa piacere sentirti così felice!!!
Sono contenta anche per il fatto che hai trovato un nuovo parrucchiere e che ti abbia fatto un taglio così bello!
Siamo state davvero fortunate a trovare la Newlacecu e la cara Maribel! Prodotti e sistemi eccezionali, non ci sono paragoni!!!
Un abbraccio!!! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao che bello leggere post cosi'...

Qui le foto della gentilissima LUCY 20202

URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Le prime due foto sono senza infoltitore, l ultima con l'infoltitore tagliato. Non sono tanto esperta in foto , infatti me le ha fatte il gentilissimo parucchiere.
 

Giorgio

Member
6/4/14
19
0
Lucy, posso capire il tuo stato d animo e sono concorde nel dire quanto siano onesti, disponibili e cordiali alla newlacecu..... Un saluto particolare a Maribel, sempre gentile, disponibile e molto attenta ai nostri 'problemi'!!!! Grazie newlacecu, un saluto a tutti gli amici del forum
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lucy che bella!!!!! Tutta un'altra storia vero!?!? Stai benissimo e ora godiamoci i nostri nuovo infoltitori!!!! Un abbraccio!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo complimenti Lucy, concordo con voi ragazzi la newlacecu sono persone splendide.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lucy stai benissimo tanti complimenti sono felicissima per te!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Ciao Lucy, ma che belli! Sono proprio felice x te, il tuo entusiasmo e' contagioso, non vedo proprio l ora di ricevere anche io il mio infoltitore a questo punto, hai ragione x noi è veramente una gran fortuna che esista tutto questo. Buona serata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma stai benissimo! Sarai contentissima.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Lucy, sei bellissima! Condivido la tua felicità!!! Tanti complimenti!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lucy... cara amica, sono contenta del tuo straordinario risultato, tutto davvero bello, anche il nuovo taglio!!! :)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Lucy20202 fa tanto piacere leggere le tue parole cariche di emozione e sono felice che nel gruppo delle infoltate ci sia un' altra donna che ha raggiunto un risultato SUPER .... Stai veramente bene!! Il taglio e' bellissimo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

debby

Member
26/3/14
17
0
stai benissimo,anche se le foto sono un po sfuocate si capisce la differenza tra il prima e il dopo....sono felice per te