felice e sconvolta

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Eccomi qua, come promesso. Avrete notato, nelle ultime tre settimane, che ero meno presente!? Devo premettere che io e mia figlia lavoriamo insieme (impresa familiare) e, a causa di problemi di salute della mia bimba, ero praticamente sempre al lavoro. Settimana scorsa mia figlia rientra ma non ce la fa. Si giustifica col fatto che da quando è nato "Ale" dorme pochissimo, quindi è stanca. Insisto e la mando dal medico!!!! Alla fine mi telefona, mi consiglia di sedermi e mi da la lieta notizia: "sono in dolce attesa". Sono felice ma anche sconvolta :D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
ma tanti auguri a te e tua figlia!!! :) :) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ma che bello!!!!! Auguri nonnina!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dai Simon!!!! E' meraviglioso!!! Auguri a te e un super mega augurio a tua figlia ❤
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Tantissimi Auguri!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie ragazzi/e, comunque sono consapevole che ora sono terrorizzata, in quanto già molto stanca ( artigiana e nonna!!!), ma l' anno prossimo i due cuccioli saranno la gioia della mia vita :p
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Simon, io sono mamma di una bambina ed un bambino e posso dirti che è la cosa più bella del mondo, più li osservo e più li adoro, trasmettono una gioia infinita, un'emozione indescrivibile!
Posso solo dirti Congratulazioni! Vedrai sarai una nonna super felice! :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie polinesiano. Comunque, in questi giorni sono riuscita a digerire la buona novella perciò ora non sono più sconvolta. Sono soltanto felice:p