Felice con la microlinea!

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Finalmente dopo aver sistemato la mia microlinea voglio condividere con tutti voi il risultato finale!
Posso dire che, dopo un pò di tempo, ho trovato il mio equilibro col sistema e la posso aggiustare come preferisco! Sono davvero contenta di riavere una chioma degna di essere chiamata tale, sono due mesi circa che la porto tutti i giorni!
L'ho scurita (così finalmente posso lasciare qualche ciuffetto mio che esce sul font), ho fatto i colpi di sole, ho cercato di sistemare il taglio, e devo dire che sono soddisfatta!
Lascio a voi la valutazione!
Grazie NLC per questi bellissimi e sanissimi capelli e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con consigli ed opinioni!
Prossimo passaggio sarà comprare un'altra microlinea da alternare a questa e poi una protesi parziale da poter tenere nel cassetto in caso di bisogno :-D
La caduta ancora molto intensa, ma sto continuando il minodixil e i vari integratori!

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Stai bene Dollfie! Le modifiche che hai fatto hanno reso il tutto molto bello e naturale! E hai fatto tutto da sola bravissima, avessi io il coraggio... :-D
Inoltre i capelli risultano meno brillanti che all'inizio e quindi estremamente sani ma naturali appunto! Bella bella bella!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bel lavoro Dollfie, molto naturali, anche il punto riga direi perfetto.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao bellissimi capelli....scusa Dollfie !usi minoxdil ? Sei una donna giusto?pensavo che il minoxdil fosse solo per homo...in che percentuale lo usi 2% o 5%
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie Simon :) la riga è molto naturale!!

Ciao bellissimi capelli....scusa Dollfie !usi minoxdil ? Sei una donna giusto?pensavo che il minoxdil fosse solo per homo...in che percentuale lo usi 2% o 5%
Si, ho controllato ora e sono ancora donna :-D
Il minoxidil si può usare ma penso che vada evitato quando si sta cercando un figlio, il che per ora non è nei miei piani.
Lo stavo usando al 5% ma il farmacista mi ha consigliato di usarlo al 2% se prevedo un'applicazione lunga nel tempo, a breve quindi inizierò il 2%
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ahahah!grande...si ti consiglio al 2%...ciao
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao bellissimi capelli....scusa Dollfie !usi minoxdil ? Sei una donna giusto?pensavo che il minoxdil fosse solo per homo...in che percentuale lo usi 2% o 5%

Roi pensa che io l'ho preso al 5% per almeno un anno.. Forse c'è stato un lieve miglioramento ma niente di che, anzi appena smettevo era peggio ancora.
Mi ha fatto più effetto soprattutto duraturo nel tempo prendere integratori per capelli e un'alimentazione ricca di alimenti che facessero particolarmente effetto sulla loro nutrizione, fortezza, ricrescita e bellezza.
Ora se posso quell'alimento che fa bene se c'è me lo mangio ben volentieri... E se mi va che li vedo particolarmente deboli faccio un mesetto di integratore.

Dolfie stai bene da sola hai migliorato tantissimo la situazione
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Oh che bello Dolfie! E' bastato prenderci la mano, chi la dura la vince :)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie davvero a tutti :)
Siete stati anche voi ad aiutarmi con consigli giusti! Comunque si, chi la dura la vince! Ognuno ha i suoi tempi di adattamento e i suoi modi per personalizzare protesi e microlinee, ma quello che conta è il risultato finale :)
Però fare da soli è sicuramente un plus perché da molta autonomia e sicurezza!

Roi pensa che io l'ho preso al 5% per almeno un anno.. Forse c'è stato un lieve miglioramento ma niente di che, anzi appena smettevo era peggio ancora.
Mi ha fatto più effetto soprattutto duraturo nel tempo prendere integratori per capelli e un'alimentazione ricca di alimenti che facessero particolarmente effetto sulla loro nutrizione, fortezza, ricrescita e bellezza.
Ora se posso quell'alimento che fa bene se c'è me lo mangio ben volentieri... E se mi va che li vedo particolarmente deboli faccio un mesetto di integratore.

Dolfie stai bene da sola hai migliorato tantissimo la situazione
Giovannina, hai avuto problemi con la soluzione al 5%? Perché a me ha fatto ricrescere parecchi baby hair all'attaccatura e devo dire che già quello per me è un vantaggio! Sopra invece non funziona mi sembra..
Posso chiederti che alimenti usi? Io oltre ad avere il problema dei capelli miniaturizzati sento il cuoio capelluto come se fosse "duro" e poco elastico. Non so se è l'alopecia o un disguido ormonale che fa questo effetto, ma secondo me la caduta è dovuta pure a questo..
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie davvero a tutti :)
Siete stati anche voi ad aiutarmi con consigli giusti! Comunque si, chi la dura la vince! Ognuno ha i suoi tempi di adattamento e i suoi modi per personalizzare protesi e microlinee, ma quello che conta è il risultato finale :)
Però fare da soli è sicuramente un plus perché da molta autonomia e sicurezza!



Giovannina, hai avuto problemi con la soluzione al 5%? Perché a me ha fatto ricrescere parecchi baby hair all'attaccatura e devo dire che già quello per me è un vantaggio! Sopra invece non funziona mi sembra..
Posso chiederti che alimenti usi? Io oltre ad avere il problema dei capelli miniaturizzati sento il cuoio capelluto come se fosse "duro" e poco elastico. Non so se è l'alopecia o un disguido ormonale che fa questo effetto, ma secondo me la caduta è dovuta pure a questo..
Dollfie ho letto più volte che la sensazione che hai al cuoio capelluto è proprio dovuta al minox.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ohhh, finalment, Dollfie! E' bello sentirti finalmente soddisfatta e contenta :) Stai benissimo.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Sono contenta che adesso sei serena e puoi goderti al meglio i tuoi meravigliosi capelli.Stai veramente molto bene, la riga poi è insuperabile.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo!!basta adattate la microlinea/protesi a noi e adattarci noi di conseguenza a questi nuovi splendidi capelli,brava.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dolfie stai una meraviglia! Sei stata bravissima a fare il tutto da sola!!!
Sono felice per te che ora la senti tua e la porti con più disinvoltura! Un abbraccio! :)