Felice con la microlinea!

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Secondo me va benissimo.
Non preoccuparti per i capelli che rimangono "sempre uguali", quando si portano i capelli lunghi e senza tagli particolari, difficilmente qualcuno nota se sono sempre della stessa lunghezza o no.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Si Vale, hai ragione! Un pó è per me stessa perché mi annoia vedere sempre lo stesso look, quindi cerco di cambiare :)
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Non si nota nulla...stai benissimo!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Dolfie non si vede nulla... Magari poi non farli crescere troppo..
Comunque la tua micro è ancora stupenda
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Io vorrei farli allungare molto invece! Purtroppo ora non posso farmi una nuova microlinea lunghissima perché non lavoro e per la protesi vorrei aspettare ancora un po' se riesco, quindi volevo allungare i miei..boh..vedrò che effetto fa ;)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Per ora l'effetto direi che è decisamente buono, a me ormai più di un tot proprio non si allungano.
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
stai veramente bene con la microlinea
fai fuoriuscire i tuoi capelli dai fori oppure no? grazie
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
A me Aim si allungano dietro e accorciano sopra e ai lati!


Grazie danisole, no, non faccio fuoriuscire i miei capelli fra la rete della microlinea.
 
Ultima modifica:

danisole

Active member
3/2/13
41
0
grazie per la risposta
non ho ancora capito dove si vede che si ha una risposta ma migliorerò spero...
:p
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Se hai settato le opzioni dovrebbe avvisarti via email se qualcuno risponde!
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ciao Dollfie! Ho avuto tanto da fare è solo oggi mi sono ricollegata. Ho potuto così vedere le tue foto.
Direi che con la micro l'effetto che ottieni è molto naturale. Oltretutto se desideri in futuro acquistare una micro con capelli più lunghi, fai benissimo a prepararti facendo crescere i tuoi. Solo un occhio altrettanto attento ed "esperto in materia" quanto il tuo potrebbe accorgersi di qualche lieve differenza o sfumatura diversa tra i tuoi capelli e quelli della micro! Chi non ha questo problema sorvola molto più di noi sui capelli altrui...
Fai bene inoltre a far tutto da sola, l'indipendenza rende più sicure! Anche quella dal parrucchiere :p
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie Bianca :)
Si, anche perché proprio il parrucchiere me li ha tagliati troppo e male...però per modellare una microlinea che arriva dalla fabbrica fare un taglio da soli è troppo complicato penso..
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Grazie Bianca :)
Si, anche perché proprio il parrucchiere me li ha tagliati troppo e male...però per modellare una microlinea che arriva dalla fabbrica fare un taglio da soli è troppo complicato penso..
Vorrà dire che la prossima volta che dovrai modellare la nuova micro terrai gli occhi bene aperti! Ma non era un parrucchiere consigliato da Maribel?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Eh ma tenevo gli occhi aperti, poi quello ha sbagliato a tagliare un ciuffo, praticamente all fine, e ha dovuto ritagliare tutto da capo!

Si, era della lista ma penso l'abbiano depennato perché aveva già fatto degli errori.
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Buongiorno cara Dollfie, eccomi qui a stressarti un po'... Ho visto le foto e mi piace davvero un sacco la tua microlinea, l'effetto è davvero naturale e il volume ottimo!!! Quello che nn capisco è il discorso "riga"... Ho visto che la tua ce l'ha ma che parametri ha? Alcune infolate ho letto che l'hanno voluta un po' più arretrata... Ma non capisco cosa sia meglio, se averla che parte dall'inizio dell'infoltitore oppure un po'più "corta" per intenderci... (Nn so se mi sono spiegata...)
Anche perché sono convinta che sarei tentata a portare l'infoltitore con una sorta di frangia/ciuffo e nn capisco come devono essere i parametri in caso lo si voglia modificare in un secondo momento...
Grazie ancora x la tua gentilezza e spero davvero che si possa risolvere tutto... Un abbraccio
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao Ally! Cerco di risponderti meglio possobile: il mio ilace è largo 3 cm e percorre tutta la microlinea dall'attaccatura alla parte dietro, come hai notato non è arretrato e inizia proprio davanti. Io mi trovo molto bene con questo sistema perché, avendo un diradamento pronunciato davanti, non porto la microlinea arretrata e quindi vado a coprire completamente la mia attaccatura.
Ti posto una foto di come sarebbe la situazione se portassi la microlinea arretrata lasciando il mio font visibile
You must be registered for see images attach


Alcune ragazze hanno ordinato una microlinea con ilace arretrato per avere un effetto più naturale visto che in alcune microlinee si vedeva il bianco dell'ilace (io ho risolto questo problema, che era comunque già poco visibile, semplicemente colorando la parte di nero con un pennarello).
Da quello che ho capito, i capelli della microlinea con ilace arretrato sono "free style" all'attaccqtura e poi comincia l'ilace con riga. Sinceramente non so che effetto faccia perché, almeno nella mia microlinea, dove non c'è ilace si vedono le maglie sotto e non so se l'effetto sarebbe coprente davanti. In ogni caso se vuoi fare un ciuffo frangia puoi far partire l'ilace a 1cm e acconciare i capelli liberi davanti come preferisci. Considera che l'ilace è fisso e quindi non puoi modificarne la posizione. Se guardi in giro comunque alcune ragazze portavano il ciuffo frangia con la microlinea e penso che in qualcuna delle mie discussioni se n'era parlato :)
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Buongiorno a te cara Dollfie, grazie grazie grazie, sei troppo gentile!! Se mai ti dovessi incontrare in giro come minimo ti offro da bere! ;)
Sei stata chiarissima nella spiegazione e più riguardo le tue foto più mi piace il tuo infoltitore!!
Qui ci sono le mie foto..
http://www.protesidicapelli.com/ecco-la-mia-situazione-vt2802.html
Cosa mi consiglieresti? Ilace arretrato oppure dall'inizio? Ma si deve scegliere quindi anche la larghezza dell'inserto? Io vorrei una cosa più naturale possibile, dove nn ci sia l'effetto "ciuffetti" sulla riga... Più che altro perché lavoro tutto il giorno con i faretti praticamente puntati sulla testa e sto seduta di fronte a persone che invece stanno in piedi, quindi mi vedono proprio la testa!!!
Sono in debito con te... Grazie!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Prego :)
Caspita che bella densità che hai!! Sinceramente non so cosa consigliarti perché non ho visto mai dal vivo l'effetto dell'ilace arretrato ma, considerando che hai tanti capelli sopra, secondo me non avrai i problemi che ti descrivevo io. Inoltre la larghezza d'ilace, io so che 3 cm era quella massima quando ho ordinato io, ora sarebbe meglio che chiedessi conferma a Maribel a riguardo :)
 

miledy

Active member
30/8/15
25
0
Wow , che bel risultato, sei proprio brava! Anche io dovrei scegliere qualcosa di simile, perché il mio problema è concentrato soprattutto davanti, oltre che sopra.
Ragazzi, ma cosa si prova a non temere le luci della metro, o peggio ancora , quei faretti di certi ristoranti...ma soprattutto, a non temere più lo specchio?