Federe dei cuscini in Seta!

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Ragazzi ma i vostri capelli come sono quando vi alzate la mattina? I miei sono un disastro perchè la notte mi muovo molto e la mattina prima di pettinarmi mi tocca bagnarli quasi sempre per riuscire a metterli a posto.
Leggendo quà e la su internet ho scoperto che dormire sulle federe in seta non solo aiuta a contrastare la formazione di rughe ma migliora anche lo stato dei nostri capelli. Il tessuto infatti diminuisce l'attrito del capello sul cuscino, evitando che si rovinino ulteriormente e assicurando al risveglio una piega quasi intatta, capelli lucidissimi e puliti più a lungo. :):)
Io in attesa che mi arrivi la nuova protesi ho ordinato un paio di federe di seta su Amazon al prezzo di € 23,00 l'una.
Cosa ne pensate?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ah, non pensavo costassero così poco, ci faccio un pensiero per quando avrò la protesi; anche io avevo letto questa cosa, anche quelle in raso come in quella seta dovrebbe aiutare molto, io temo che la seta faccia un po' sudare però non avendola mai usata non saprei.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ricorda che tramite il sito www.newlacecu.it si vende una crema ristrutturante senza risciacquo che spruzzata la mattina non solo permette di pettinarsi come si vuole ma rinvigorisce i capelli...e' un prodotto secondo me fondamentale per il buon portatore di protesi.
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Ricorda che tramite il sito www.newlacecu.it si vende una crema ristrutturante senza risciacquo che spruzzata la mattina non solo permette di pettinarsi come si vuole ma rinvigorisce i capelli...e' un prodotto secondo me fondamentale per il buon portatore di protesi.
Grazie Maribel per il consiglio , effettivamente un prodotto così sarebbe davvero utile. Quando arriveranno le federe posterò le mie impressioni ed eventualmente proverò anche il prodotto che citi ;) Quanto costa?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Hai fatto bene, ma io non mi occupo mai di adottare tante accortezze del genere. Sicuramente anche i miei capelli sono un disastro al risveglio, ma in genere mi basta un colpo di spazzola e tornano ai vecchi fasti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
anche io avevo sentito che con le federe di seta i capelli si rovinano di meno...
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Uso federe in seta da molti anni su consiglio di Penelope Cruz e Victoria Beckham fra gli altri VIP conosciuti quando lavoravo da Harrods a Londra! L'effetto su pelle e capelli è indubbio ma credo che nn possano risolvere tutto! Proveró il prodotto di newlacecu! ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Infatti, avevo sentito anch'io che molti VIP usano i cuscini in seta. Quando mi arrivano posterò anche le mie impressioni, già il fatto che fanno qualcosa è positivo. Al resto ci penserà il prodotto di Maribel :D. A proposito.....oggi mi sono arrivati i primi prodotti newlacecu. Ora aspetto che mi arrivi la protesi non vedo l'ora :cool:
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Me li devo comprare pure io al più presto allora.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ricorda che tramite il sito www.newlacecu.it si vende una crema ristrutturante senza risciacquo che spruzzata la mattina non solo permette di pettinarsi come si vuole ma rinvigorisce i capelli...e' un prodotto secondo me fondamentale per il buon portatore di protesi.
Ciao Maribel seguirò anche io il tuo consiglio:-D
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Li compro subito!! Ho controllato sul sito e sono sempre a 23 €,
Io ogni mattina mi trovo la faccia tipo Freddy Krueger
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Li ho presi anche io, giu mi ha tentata, ma li ho acquistati ieri quindi dovrò aspettare.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Sempre su amazon? Perché lí c'é un solo colore, non brutto comunque.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Io uso federe in raso da quando sono portatore, la seta effettivamente oltre che alla pelle liscia mi darebbe un risveglio bagnato soprattutto durante i periodi caldi, quindi credo che un prodotto da utilizzare al mattino comunque darebbe un risultato migliore, anche perche i capelli più ti muovi duranti la notte più al mattino sono scompigliati lo stesso!! :)
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Io uso federe in raso da quando sono portatore, la seta effettivamente oltre che alla pelle liscia mi darebbe un risveglio bagnato soprattutto durante i periodi caldi, quindi credo che un prodotto da utilizzare al mattino comunque darebbe un risultato migliore, anche perche i capelli più ti muovi duranti la notte più al mattino sono scompigliati lo stesso!! :)
Interessante il raso, sarebbe da provare! :) grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Rettifico, su amazon ci sono tre colori, avorio-champagne-moca,
appena comprate avorio, ora aspetto per vedere come saranno...:)