Federe dei cuscini in Seta!

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io uso federe in raso da quando sono portatore, la seta effettivamente oltre che alla pelle liscia mi darebbe un risveglio bagnato soprattutto durante i periodi caldi, quindi credo che un prodotto da utilizzare al mattino comunque darebbe un risultato migliore, anche perche i capelli più ti muovi duranti la notte più al mattino sono scompigliati lo stesso!! :)
Quindi confermi il mio dubbio che la seta faccia sudare d'estate? vabbeh me la terrò per l'inverno, anche il raso dovrebbe far sudare però, anzi di più. Il prodotto certo, però se si può aiutare il capello a mantenersi bene anche durante la notte meglio.
 
Ultima modifica:

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Ho letto ora del fatto del sudore...uffi ora si avvicina anche l'estate, le userò come dice aim per l'inverno...
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Quindi confermi il mio dubbio che la seta faccia sudare d'estate? vabbeh me la terrò per l'inverno, anche il raso dovrebbe far sudare però, anzi di più. Il prodotto certo, però se si può aiutare il capello a mantenersi bene anche durante la notte meglio.
Io con federe di raso non sudo, comunque oltre ad avere lo stesso effetto della seta i costi sono notevolmente inferiori e sono anche molto belle ;)
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Io uso le federe in seta da quando porto la fantastica protesi newlacecu cioè da circa un mese e mezzo. Vi garantisco che la mattina i capelli sono molto più ordinati di quando usavo le federe in cotone anzi, una notte ho dormito per sbaglio sulla federa di cotone e la differenza si è notata subito quindi confermo che le federe in seta funzionano eccome :D.
Anch'io le ho comprate su Amazon ho preso quelle color champagne
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io mi sto trovando bene, non sudo ed i capelli sono in piega, mi basta pettinarli, certo non facendo spesso lo shampoo a volte sulle punte un po' di cremina ristrutturante ci vuole, quindi secondo me i due 'prodotti' non si escludono, ma possono essere complementari per un buon risultato.
 

latcalos

Member
4/8/15
23
0
Riesumo questo topic per ringraziare dei consigli, penso che acquisterò anch'io federe in raso. Qualcuno che le usa può confermanre l'efficacia?