Fatto il grande salto!

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Patty si in effetti dovrebbe mancare non molto anche a me, ne approfitto visto che hai i capelli lunghi per chiedere: hai installato la protesi con i capelli asciutti o bagnati? Li hai raccolti in una coda o qualcosa di simile per non farti dare impiccio?
thanksthanks
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Bravaaaaaa?????????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Patty si in effetti dovrebbe mancare non molto anche a me, ne approfitto visto che hai i capelli lunghi per chiedere: hai installato la protesi con i capelli asciutti o bagnati? Li hai raccolti in una coda o qualcosa di simile per non farti dare impiccio?
thanksthanks
Ciao Aim,
Li ho installati dopo averli lavati ed asciugati. Non ho avuto bisogno di raccoglierli per far aderire il tape, li ho solo tenuti con la mano... solo al momento di stendere la colla sul front ho tirato indietro i capelli con due o tre clips a becco d'oca per evitare impicci!

Si,devo dire da portatrice di microlinea,che Patty è stata davvero brava,decisa e coraggiosa a farlo e a fare tutto da sola,io sono più o meno nella stessa situazione di diradamento,ma devo ammettere che nonostante il risultato sia notevole,non me la sento ancora di passare alla protesi,ma la terrò in considerazione per eventuali peggioramenti :) Complimenti Patty per tutto,stai davvero bene! Brava,brava,brava


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda, Lory, sinceramente l'idea di passare alla protesi mi è venuta solo in questi mesi, frequentando il forum. Ho visto dei cosi' bei risultati che mi sono convinta senza nessuno sforzo... e ne sono felice!! :p
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Patty,la tua esperienza sarà utile a tutte noi portatrici di infoltitore,che prima o poi vuoi per un peggioramento o per avere un risultato migliore passeremo alla protesi,e sapere che radersi non è un dramma,non può che essere un incoraggiamento quindi grazie biondissima Patty per averci reso partecipi al tuo grande salto....stai benissimo e sei stata bravissima....esempio per tutte noi grazie grazie grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Non ho parole cara amica Patty... stai benissimo e ancora una volta ti devo ringraziare. Sei un esempio per me che sto seguendo il tuo percorso .. microlinea cheratina, micro con clips, in attesa dell'infoltitore ... Ora so che non ho nulla da temere perchè quando sarò pronta potrò passare alla protesi come te senza paura... GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Se io posso essere d'aiuto a qualcuno a sciogliere dei dubbi, non posso che esserne felice ed orgogliosa, grazie a tutte, amiche! :p
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Patty da quanto ho capito hai usato tape sulla circonferenza e avanti colla, giusto!?! è la parte centrale non l'hai fissata?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Lilla, confermo tape sulla circonferenza e tape+colla sul front... prima di tutto, credimi, è come se avessi i miei capelli in testa, tutto perfettamente saldo e immobile. Poi, suppongo che ad appiccicare il lace al centro si impiastriccerebbe tutto ed avrebbe vita breve... :rolleyes:
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ma poi la parte centrale non rimane lenta??

Sto ragionando da infoltata vero?? ?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
No no che lenta... effettivamente, cara Lilla, la protesi è tutt'altra cosa... è come riavere i miei capelli sia alla vista che al tatto che a sensazione... senza nulla togliere all'infoltitore :p
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Sempre più convinta, nonostante la mia situazione non sia attualmente tragica, che presto faró il grande salto anche io, peccato che ho appena ordinato un infoltitore!!!! ?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Patty ma che bel risultato!!! Mi hai ricordato il mio percorso qui, pure io dall'infoltitore sono passata alla protesi, e ti posso capire perfettamente :) Bravissima, stai davvero benone!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Patty ma che bel risultato!!! Mi hai ricordato il mio percorso qui, pure io dall'infoltitore sono passata alla protesi, e ti posso capire perfettamente :) Bravissima, stai davvero benone!!
Per quello che ti dicevo che il tuo percorso mi è stato di grande aiuto, ho letto tutti i tuoi passaggi... ;)

Sempre più convinta, nonostante la mia situazione non sia attualmente tragica, che presto faró il grande salto anche io, peccato che ho appena ordinato un infoltitore!!!! ��
Goditi il tuo infoltitore, sicuramente è bellissimo pure lui... alla protesi c'è tempo! :p
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Per quello che ti dicevo che il tuo percorso mi è stato di grande aiuto, ho letto tutti i tuoi passaggi... ;)


Che bello! Tra l'altro, secondo me non c'è nemmeno bisogno di coprirlo il front, l'hai installato davvero perfetto! ;)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie a_lilla, merito delle istruzioni dettagliate del forum :p

Al settimo giorno dalla prima installazione sono... entusiasta! Il sistema è ancora stabilissimo, anche dopo uno shampoo, e non ho dovuto ancora fare nessun ritocco! Morbidi, belli, MIEI!

Contentissima di essere passata alla protesi :D
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ti capisco. Anch'io, tanto tempo fa, sono passata dal l'infoltitore alla protesi parziale e sembra veramente che hai ritrovato i tuoi capelli. E poi, non hai più paura che qualcuno passi la mano nei tuoi capelli e senta qualcosa perché con la parziale (io ho lo skin) non si sente assolutamente niente.
Brava Patty 2003, hai fatto un lavoro perfetto! Ed i capelli sono bellissimi.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Molly e Patty... Io più vi sento parlare e più penso che voglio una protesi... Ma chi se ne frega di radersi i capelli!!!!!!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Lilla, non mi ricordo se ho visto le foto tue. Dipende della tua situazione attuale. Se hai tanti capelli sopra, è meglio cominciare con l'infoltitore, tanto, un giorno o l'altro dovrai arrivarci, ma meglio fare per grado. Perché radersi è sempre e comunque un trauma che superi piano piano. Ma una volta superato, la protesi parziale è veramente come ritrovare i tuoi capelli.