fate la doccia in palestra?

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io ho sempre fatto doccia in piscina anche con il vecchio copertone magari non buttavo tutti i capelli all'indietro ma li sciacquavo facendoli scendere in avanti , da quando ho messo new gen front lace fatto docce anche in spiaggia con persone in attesa finissi e magari osservavano ; fatta con capelli finalmente strofinati e sciacquati all'indietro senza nessun problema e paura , facevo anche 3 o 4 docce al giorno . :D :D :D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ma che guardone è uno che vi spia mentre fate le doccia in palestra, così da vicino da poter sgamare se portate o no una protesi? XD
Se vi succede, vi prego, invece di preoccuparvi dei capelli, informate la sicurezza della palestra che c'è uno maniaco negli spogliatoi :D
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Io ho sempre fatto doccia in piscina anche con il vecchio copertone magari non buttavo tutti i capelli all'indietro ma li sciacquavo facendoli scendere in avanti , da quando ho messo new gen front lace fatto docce anche in spiaggia con persone in attesa finissi e magari osservavano ; fatta con capelli finalmente strofinati e sciacquati all'indietro senza nessun problema e paura , facevo anche 3 o 4 docce al giorno . :D :D :D
marco anche addirittura storifi la protesi quand ofai lo shampoo??? non si danneggia la base?,..valentina ma sappi che purtroppo nelle palestre nelle doccie di maschi si mettono a vedere se hai qualcosa da "prenderti in giro" specie perche si fà amicizia allenandosi con altri iscritti alla plestra,..oltre ai capelli ci sono anche idioti che se ti vedono nudo e per esmpio hai il cosino piu piccolo del loro ti fanno battute anche su quello,.....non sò nello spogliatoio donne cosa accade tr :D a voi donne
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Secondo me devi cambiare palestra, ahahahaha, troppi impiccioni in quella dove vai tu!
A parte gli scherzi, puoi sempre farti la doccia senza bagnare la testa, se proprio hai timore che si stacchi qualcosa, anche se con i tape waterproof non succede.
Portati un adesivo per fare piccoli ritocchi quando sei in giro, così ti senti più sicuro.
E, davvero, cerca di migliorare il tuo rapporto con te stesso e il mondo esterno: non puoi vivere facendoti problemi su ogni singola attività che svolgi o sentirti in dovere di inventare scuse assurde per tutto quello che fai o no fai.
A parte il fatto che, credimi, il mondo non passa il tempo a guardare l'attaccatura dei capelli mia o tua o di chiunque altro, fidati ;)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

anche io nel tempo ho fatto parecchie docce con il vecchio copertone, e come detto sopra non tiravo i capelli all 'indietro ma li asciugao con una salvietta e li fovavo tranquillamente, mai avuto problemi di disancoraggio dell 'impianto.

Ci sono state e ci sono ancora delle volte che dopo una partita di calcetto faccio la doccia e non lavo i capelli solol ed esclusivamente per comodità stop,qualcuno ha provato a chiedermi spiegazioni che non averi dovuto dare assolutamente ma mi sono fermato al :
<< perchè non ti fai i cazzi tuoi? >> troppo cattivo io ? No troppo curioso lui......

Un Saluto.

P.S avere queste protesi è un piacere (per risolvere ill ns problema) non deve assolutamente diventre una fobia od una cosa da nascodere per forza ma stiamo scherzando, forse perchè io non ho mai ne gosservato ne dato peso hai "difetti" degli altri..

Ciaooo
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Secondo me devi cambiare palestra, ahahahaha, troppi impiccioni in quella dove vai tu!
A parte gli scherzi, puoi sempre farti la doccia senza bagnare la testa, se proprio hai timore che si stacchi qualcosa, anche se con i tape waterproof non succede.
Portati un adesivo per fare piccoli ritocchi quando sei in giro, così ti senti più sicuro.
E, davvero, cerca di migliorare il tuo rapporto con te stesso e il mondo esterno: non puoi vivere facendoti problemi su ogni singola attività che svolgi o sentirti in dovere di inventare scuse assurde per tutto quello che fai o no fai.
A parte il fatto che, credimi, il mondo non passa il tempo a guardare l'attaccatura dei capelli mia o tua o di chiunque altro, fidati ;)

Valentina hai ragione che il mondo non passa a guardare le nostre attaccature di capelli, ma molta gente passa il tempo a non farsi i fatti loro! ahahahahaa,...forse un minimo di timore che possa staccarsi c e l hò perche nobn sono completamente calvo,ma sono diradato al vertex( òla famosa kierika) e stepiature laterali,nel resto della testa li hò ancora,..figuratevi che mi sconsigliavano di metermi la protesi proprio perche mi dicevano che crescendo i miei sotto poi tirano la protesi a staccarsi,ma l hò fatta fare e voglio vedre come v à ,se mantiene o se si stacca continuamente,anche se già so che almeno ogni 5-6 giorni devo rasare i miei capelli sotto la protesi
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

che io sappia dove ci sono ancora capelli la protesi con acluni collanti fa più presa........... poi sai ognuno consiglia a secondo delle sue esperienze.

Io quando ho messo la mia prima protesi avevo ancora i capelli davanti con forti stempiature e anche nel mezzo, be dove c'erano i miei capelli aderiva molto meglioi la protesi.

Un saluto e goditi i tuoi capelli!!!
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ciao,

che io sappia dove ci sono ancora capelli la protesi con acluni collanti fa più presa........... poi sai ognuno consiglia a secondo delle sue esperienze.

Io quando ho messo la mia prima protesi avevo ancora i capelli davanti con forti stempiature e anche nel mezzo, be dove c'erano i miei capelli aderiva molto meglioi la protesi.

Un saluto e goditi i tuoi capelli!!!
A me dissero l esatto contrario,che se c erano capellli avevo problema a farla aderire bene-o si scollava dopo poki giorni
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Be ,come gia detto qui sopra ognuno consiglia per l 'esperienza diretta che ha avuto.
Quando si fano le cerette i nastri che usano aderiscono perfettamente alla pelle ed hai peli ed anche se tiri (chiaro non con forza erculea) non si stacca.....

Ciaoo
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Effettivamente se uno pensa all'igene non dovrebbe fare la doccia in palestra. Io non ho mai avuto cura di questa cosa e l'ho sempre fatta, però devo essere sincero che prendevamo per il culo un amico nostro che non faceva mai la doccia con tutti noi. Tipo: hai il pisello piccolo e non vuoi farlo vedere o altre stronzate da ragazzi :mrgreen: Ma eravamo un gruppo di vecchi amici con grande confidenza. Non penso che se il primo che passa in palestra possa evidenziarti il fatto che non fai la doccia. So cazz...tuoi ritengo.

Myhair ho letto il tuo intervento: sei un grande! :D
 

paolosio1986

Member
20/2/12
16
0
Buongiorno a tutti anche io faccio sport nuoto calcio e Ho sempre fatto docce davanti a tutti uso una skin e con tape non ho mai avuto problemi.. per cui io ti direi è solo una scelta persone vivi la protesi come se fossero i tuoi capelli altrimenti starai solo ed esclusivamente a pensare cio che possono dirti gli altri!
è questo lo spirito giusto! :D
 

alex

Active member
1/10/12
31
0
Anch'io nessun problema,pensate che d'estate in spiaggia mi tuffo da un trampolino di 4 metri....
 

Freelace

Active member
4/9/12
39
0
Credo sia molto soggettivo.
Personalmente, in quasi 10 anni di lace, non ho mai avuto problemi a farmi la doccia in pubblico ma ho sempre evitato di fare lo shampoo.
A me infatti allenta l'adesione delle colle (parlo x me) e dei tape di qualunque tipo.
Per non parlare dei capelli(NON ORDINATI QUI DALLA NEWLACECU) che purtroppo spesso mi sono capitati di qualità scadente (non remy) e quindi tendenti ad intrecciarsi e a non districarsi facilmente con effetto innaturale una volta bagnati.