Fare qualunque cosa, sempre :-D

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
...anche farsi fare i complimenti per la bellezza della protesi in lace da parrucchieri e truccatori che ti preparano per lo show!
Ieri sera ho ballato per il party di Givency, in occasione della Milan Fashion Week, e tutti gli addetti ai lavori hanno ammirato i miei capelli, non riuscendo a capacitarsi che fossero una protesi. Sono stata pettinata e spazzolata da due parrucchieri, mi sentivo una bambola (assassina), hahahah XD

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Volevo allegare un video ma non so come fare, così l'ho mandato a Maribel, così, se vuole, lo mette lei.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Vale ma tu potresti fare la modella, sei adatta a tutto!!! Sei una grande, ti ammiro per la tua disinvoltura! :)
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Wow! Vale ,bellissima tu e bellissimi tuoi capelli ed altrettanto bellissimo quello che fai. Complimenti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stai benissimo ora vedo di capire come allegare il video e lo metto.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Graaaaande Vale :D. Nutro un po' di sana invidia !!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Sei uno splendore Vale e la tua carica la trasmetti a tutti :) grazie per questo!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai benissimo! Bisogna encomiare te per le abilità artistiche, la Newlacecu per la qualità dei suoi prodotti ed il truccatore, per lo stile "macabro" un po' alla Tim Burton riprodotto con gusto :)!