Fantastico video fatto da Ilde...

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie a tutti voi, piuttosto :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Ilde! Proprio quello di cui avevo bisogno.... Sempre utilissimo il tuo intervento!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Ilde!!! Questo è un video prezioso!!! Ottima idea quella di condividere con tutti noi questo momento!

Ilde, tu per caso hai mai schiarito i capelli della protesi?
Perché io vorrei fare i colpi di sole, ma la mia parrucchiera non vuole, perché ha paura di rovinarmi i capelli! Io invece li vorrei, perché mi sono stancata di vedermi così scura! Quali accorgimenti deve adottare per non incorrere a errori?
Grazie!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Lucy. Puoi fare i colpi di sole, tuttavia non usare ossigeno superiore ai venti volumi, perché a mio parere sarebbe una scelta azzardata. In alternativa in commercio puoi trovare degli schiarenti graduali che puoi applicare anche sulle singole ciocche e che assicurano uno schiarimento progressivo. Se non mi sbaglio anche l'elvive ne ha messo sul mercato uno di recente.
Qualche anno fa la testanera ne produceva uno che si chiamava "nordic color" ed era spray. Il risultato era quello promesso, ma non so se sia ancora in vendita.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Ilde!
Terrò in considerazione i tuoi consigli! :)
Solo una curiosità, non sono molto informata... ossigeno 20 volumi, significa che più di un tot non schiarisce?
Grazie!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ossigeno venti volumi hai una schiaritura un po' più lieve, ma le conseguenze sul capello sono meno "devastanti" rispetto ad un quaranta volumi, che schiarirebbe sì di più, ma rischierebbe di danneggiare la struttura del fusto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie infinite, Ilde :p Video stupendo! La tua esperienza e i tuoi consigli sono sempre preziosissimi!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ilde e' una persona eccezionale che aiuta tantissimo il forum ed e' sempre gentilissimo e diciamolo anche un grande creatore di video...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie, Maribel :)! La stima è largamente ricambiata, come ben sai.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Bravo Ilde,video utile...Io lo fo' senza testina di polistirolo e viene bene uguale :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, certo che puoi :)! Quello è solo un espediente per semplificarsi il lavoro :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk