Fantastico lace release

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao Ragazzi,
per caso ho fatto questa scoperta e ve la posto :)

ho visto che il mio front non era perfetto e allora ho pensato di disattivare solo i pochi millimitri della colla, per fare un ritocchino, con un batuffolo di cotone imbevuto nel lace release.. bhè dopo un minuto di attesail lace invece di scollarsi si è saldato al front siogliendo la colla e rendendola nuova come appena applicata!! e addio al ritocchino..

premetto che la colla usata è la superfuerte non sò se sulle altre colli funzioni, ma in questo modo è mooolto più pratico fare i ritocchi :)

ps non spruzzatelo sul tape perchè si scolla su quello non funziona (ovviamente, altrimenti a che servirebbe..?!!

ps per fare manutenzione ho poi disattivato la colla col c22 e proceduto normalmente.. ciauz
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Beh.. devo dire la verità, è un periodo stressante per me, non sopporto orologi anelli ecc, ci sono delle sere che tolgo la protesi molto delicatamente ( uso il tape), la mattina .. con batuffolo di cotone e remover.. tampono il tape che rimane attaccato tutto lungo il perimetro e colloco sulla testa....dopo pochissimo tempo...la protesi è bella salda.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Scusate l'ignoranza ma il lacerelease che cos'è ? è un prodotto??
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ho controllato, il lacerelease è un remover specifico per lace .........dove si compra ?? e quale confezione conviene meglio spray ??
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
io uso la davlin e quando faccio il ritocco noto che la colla e' sporca quindi mi sa' che non funziona con questo tipo...magari con la ultrafuerte si......che non ho mai usato