Facebook e le quotazioni in Borsa.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Avere il titolo a 38 dollari implica un guadagno su iscritto di circa 50 dollari, mentre attualmente e' di 4 dollari per iscritto(gli iscritt sono vicini al miliardo di persone).
Come si arrivera', se si arrivera' mai a questi guadagni su iscritto?
Violando la loro privacy perche' un aumento degli iscirtti e' difficile.

Qualsiasi esperto di seo sa comunque come facebook e' destinata a scendere, qui invece si stanno facendo valutauzioni fuori mercato e leggo addirittura: delusione ...ma che delusione se hanno venduto il titolo a 10 volte il valore reale!

Ennesima dimostrazione del fatto che viviamo in una civilta' totalmente scollegata dall'economia reale, in mano a pochi richissimi che con le loro scelte, sempre sbagliate, rovinano la vita al 99,99% della gente comune.

Ma quando inizieremo a mandarli a casa?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come volevasi dimostrare il titolo e' crollato e ci hanno rimesso come al solito i piccoli sfiicati che investono i risparmi di una vita senza sapere i rischi che corrono.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Come volevasi dimostrare il titolo e' crollato e ci hanno rimesso come al solito i piccoli sfiicati che investono i risparmi di una vita senza sapere i rischi che corrono.
meno male che io non ho soldi, così non corro questo rischio :lol:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tu come purtroppo tutti noi corri un gran rischio lo stesso, il mondo e' in mano agli speculatori, vedrai ora che succede a tutti noi, poveri sficati, con l'uscita della Grecia dall'Europe, perche' guadagnino pochissimi speculatori, centinaiai di milioni di persone in tutto il mondo subiranno una crisi spaventosa.
 

dani

Active member
12/10/12
37
0
Siamo messi veramente male, le oligarchie che muovono i fili di questo mondo sono spietati, come insegna la storia .Consiglio di visitare il sito di stampa libera, prima di informarmi li non sapevo chi fosse il Bildenberg, la trilaterale Wto e il resto dei criminali che hanno potere . siamo tutti in pericolo prima ci ribelliamo e meglio sarà ciaooooo
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Non comprerò mai azioni o titoli vari nemmeno sotto tortura. Non c'è uno che conosco che ci ha guadagnato qualcosa. Tutti in perdita. Stesso discorso per i fondi. In ogni caso non è un discorso che mi interessa tanto attualmente, visto che non ho lo straccio di un quattrino :? .