face to face

Santyago

Active member
31/1/13
42
0
53
Reggio Emilia
Leggendo e partecipando da più di un mese al forum mi era venuta un idea..non so`se in passato qualcuno di voi l`ha già fatto.Tempo fa`circa 10 anni,ero iscritto in una chat ,dove i partecipanti decidevano più volte in un anno di incontrarsi per passare una serata o un momento insieme,facendosi 4 risate..
Vedo che siete molto uniti e affiatati ed e`bello leggervi immagginandovi di vedervi face TO face.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Avevmo già proposto ma siamo sparsi ovunque, ma2 tutto si può fare sei si vuole :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La decisione prima di tutto spetta alla newlacecu no a un forumista con un mese di iscrizione, 16 messaggi, e che se ricordo bene neanche ha ordinato un sistema...ma la cosa varrebbe anche se era un forumista con 1 anno di iscrizione, 10000 messaggi e vari ordini.
TI faccio un esempio, e se a questa cena tra i vari forumisti ci fosse un rivenditore andato li per rubare clienti( anche se la vedo difficile dato i prezzi) o per cercare il pelo enll'uovo per poi creare problemi alla newlacecu o ai forumist???...


o peggio, uno che fa foto(e' gia' successo con un altra azienda ATTENZIONE, pensate che sputtanamento per chi non vuole che si sappia che porta protesi ) e senza chiedere permesso pubblicasse su face book le facce dei partecipanti dicendo che sono protesizzati????

Siamo in un forum aziendale, dove si parla di protesi capillari, c'e' da tutelare la privacy dei formusti, dato che la maggioranza non vuole che si sappia portino protesi, piu' l'azienda che e' dietro il forum e a cui tantissimi invisdiosi ed incapaci vogliono rubare clienti o creare problemi di ogni sorta, su ogni piccola cosa.

Quindi per ora non si fa nulla.

In ogni caso in futuro si potra' anche organizzare, ma sara' una convention NEWLACECU, no una cena, con misure di sicurezza importanti(non sara' permesso entrare in sala con cellulari o macchine fotografiche, altrimenti si fa tanto per non farci sgamare la protesi ed il primo imbecille di turno si mette a fare foto e le pubblica su facebook(ripeto cosa gia' accaduta ed accaduta proprio in italia, quindi non scherziamo con il fuoco...LA PRIVACY E' IMPORTANTISSIMA, A MAGGIOR RAGIONE IN QUESTO SETTORE).

Ciao.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Condivido tutto ciò che dice Maribel. La privacy dei nostri clienti è messa al primo posto.
 

Santyago

Active member
31/1/13
42
0
53
Reggio Emilia
Chiedo scusa a tutti,non era mia intenzione di sconvolgere la privacy di nessuno,era solo un mio pensiero e lo esternato a tutti voi.In quanto ai sistemi e`mia intenzione a breve di acquistarne Maribel,di provarli e di postarli!
In quanto a una futura Convetion sarei onoratissimo di essere dei Vostri.
Buona giornata a tutti e buon proseguimento.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Santyago, nessuno mette in dubbio le tue buone intenzioni, ma quanto dice Maribel è autenticamente giusto... Non dimenticare che la cosa che accomuna tutti noi e che ci ha portato a stabilire una conoscenza (seppur virtuale) è la condivisione di un disagio. Un disagio che merita una grande tutela di tutti noi che lo viviamo, e quello delle protesi capillari è, ahimé, un ambiete popolato da lupi.
Penso che il forum sia un punto di aggragazione ideale in cui condividere perplessità, pensieri, dubbi e sostegno reciproco, in quanto ognuno di noi è protetto dai filtri informatici che consentono una più serena predisposizione a parlare di sé ed offrire comprensione a chi abbia meno esperienza e maggiore bisogno.
 

Freelace

Active member
4/9/12
39
0
Condivido pienamente l'impostazione di maribel. Privacy innanzitutto.
Già il lace comincia ad essere un po' troppo sputtanato da Crozza & Co. se poi aggiungiamo cosa accade in altri forum direi che non è proprio il caso.
Io stesso dopo tanti anni di vissuto da "underground" della protesi mi sono affacciato qui in punta di piedi proprio per condividere il nostro problema nella più totale discrezione (spero).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui la privacy e' tutto, non vi preoccupate che sfondate una porta aperta...ci sono degli infiltrati(so chi sono e li tengo perche' i cretini aiutano il forum a crescere) ma gli spacco le gambe appena fanno un passo falso.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Qui la privacy e' tutto, non vi preoccupate che sfondate una porta aperta...ci sono degli infiltrati(so chi sono e li tengo perche' i cretini aiutano il forum a crescere) ma gli spacco le gambe appena fanno un passo falso.
grande maribel prendi il nemico e metti lo da parte
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Poverino , io non penso avesse cattive intenzione, comunque sostengo che sarebbe quasi impossibile organizzare un evento cosi per tanti motivi . :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
La decisione prima di tutto spetta alla newlacecu no a un forumista con un mese di iscrizione, 16 messaggi, e che se ricordo bene neanche ha ordinato un sistema...ma la cosa varrebbe anche se era un forumista con 1 anno di iscrizione, 10000 messaggi e vari ordini.
TI faccio un esempio, e se a questa cena tra i vari forumisti ci fosse un rivenditore andato li per rubare clienti( anche se la vedo difficile dato i prezzi) o per cercare il pelo enll'uovo per poi creare problemi alla newlacecu o ai forumist???...


o peggio, uno che fa foto(e' gia' successo con un altra azienda ATTENZIONE, pensate che sputtanamento per chi non vuole che si sappia che porta protesi ) e senza chiedere permesso pubblicasse su face book le facce dei partecipanti dicendo che sono protesizzati????

Siamo in un forum aziendale, dove si parla di protesi capillari, c'e' da tutelare la privacy dei formusti, dato che la maggioranza non vuole che si sappia portino protesi, piu' l'azienda che e' dietro il forum e a cui tantissimi invisdiosi ed incapaci vogliono rubare clienti o creare problemi di ogni sorta, su ogni piccola cosa.
Maribel mi hai fatto riflettere sulle tue parole scritte, sai mi da fastidio sapere che sai che ce qualcuno infiltrato e lho laschi agire anche sei può aiutare il forum , ma l idea di rispondere a qualcuno che non e deil nostri.
Quindi per ora non si fa nulla.

In ogni caso in futuro si potra' anche organizzare, ma sara' una convention NEWLACECU, no una cena, con misure di sicurezza importanti(non sara' permesso entrare in sala con cellulari o macchine fotografiche, altrimenti si fa tanto per non farci sgamare la protesi ed il primo imbecille di turno si mette a fare foto e le pubblica su facebook(ripeto cosa gia' accaduta ed accaduta proprio in italia, quindi non scherziamo con il fuoco...LA PRIVACY E' IMPORTANTISSIMA, A MAGGIOR RAGIONE IN QUESTO SETTORE).

Ciao.
 

Santyago

Active member
31/1/13
42
0
53
Reggio Emilia
Avete ragione anche voi,non mi conoscete e come si dice tutto e`possibile.
Spero di farmi conoscere meglio o ancora di più per non essere scambiato per uno che abbia cattive intenzioni.
Ciao ragazzi a presto e buona giornata a tutti