Facce da vacuum

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ecco la nuova vacuum indossata... Devo ancora farla tagliare ma la parrucchiera è in ferie! Devo dire che è davvero bellissima
Sulla comodità ecc mi esprimero' tra qualche tempo perchè tre giorni mi sembrano troppo pochi per farlo
Per ora l'unica preoccupazione è che la parte in Pu o non so che altro materiale, sulla nuca, mi dà un po' di prurito: spero tanto di non essere allergica.....
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Stupenda Tita, ti sta benissimo e mi piace molto anche il colore, proprio naturale

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Molto bella e naturale!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Complimenti tanti Tita: i capelli sono proprio tuoi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
È veramente meravigliosa!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Tita stai benissimo, soprattutto il colore! Un abbraccio e complimenti!!!
Per quanto riguarda il pezzo che va sulla nuca e orecchie anche a me da fastidio. Penso perche è rigido.mi fa sudare molto e poi con il movimento della testa tende a creare una irritazione. Io praticamente stavo sempre ad asciugare la zona. L'unica soluzione è stata quella di mettere il tape per non farla muovere manco un millimetro.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Julia, Aurora sospetta che dipenda dalla non perfetta rasatura dei capelli. Tu sei rasata tipo depilazione?

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Julia, Aurora sospetta che dipenda dalla non perfetta rasatura dei capelli. Tu sei rasata tipo depilazione?

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
Io sono completamente rasata, e per giunta avendo l'alopecia universalis non ne ho capelli. Il fastidio lo sento perche sudo ed il materiqle stesso essendo un po rigido mi crea fastidio. Sono riuscita ad ovviare con il tape eliminando qualsiasi movimento.
Pero vedi Galatina non ne ha problemi di questo genere.
Perciò non e una questione di rasatura nel mio caso.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
A me dava molto più prurito il tape. In estate non c'è paragone. Poi mi lavo quasi ogni giorno la testa senza la protesi, cosa che con il tape non è possibile.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Stupenda, ma davvero è una vacuum? Sembrano capelli tuoi :eek:
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Stai benissimo!!!! Sono naturalissimi , spero di poter provare a breve la vacuum parziale!
Questa è totale, vero?
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Bella Tita! Stai una meraviglia :)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Credo non esista la vacuum parziale...

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Ecco la nuova vacuum indossata... Devo ancora farla tagliare ma la parrucchiera è in ferie! Devo dire che è davvero bellissima
Sulla comodità ecc mi esprimero' tra qualche tempo perchè tre giorni mi sembrano troppo pochi per farlo
Per ora l'unica preoccupazione è che la parte in Pu o non so che altro materiale, sulla nuca, mi dà un po' di prurito: spero tanto di non essere allergica.....
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
Stupenda!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Tita, come ti stai trovando con la vacuum?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Tita, come ti stai trovando con la vacuum?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il pezzo di silicone sulla nuca continua a darmi fastidio.... Infatti sto considerando la protesi Amore che sulla nuca ha l"elastico. Volevo chiedere a te e alle altre portatrici: sulla nuca e alla base del collo i capelli, che sono lunghetto e toccano le spalle, si aggrovigliano moltissimo, voi come fate per evitarlo? È la mia prima totale e non so se posso adottare qualche accorgimento al riguardo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk