esperienze...

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
volevo raccontare la m,ia esperienza, pensandoci sa molto di barzelletta...dal 2000 ero cliente di un centro tricologico famoso,che mi ha sempre vewnduto sistyemi che oggio ho capito essert superati a certe cifre...tipo 1800 euro x un sistema oldgen... ok ai tempi non conoscevo alternative...oggi gli ho fatto presente con molta soddisfazione che non sarei piu stato loro cliente...risultato?no ma guardi sul nuovo ordine(che per inciso durera 6 mesi )possiamo farle il 30 di sconto....no grazie!ho trovato di meglio a meno!la cosa bella e che ho chiesto il mio calco costato120 euro indietro...niente da fare non si capisce bene il perche...se vuole ne facciamo uno nuovo e glielo lasciamo...son convinto che se vado da qualsiasi parrucchiere con 120 mi offre anche il caffe! a tt quelli che si avvicinano a questo forum, credetici la differenza si vede!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Le testimonianze di chi ha provato i sistemi Newlacecu e la competenza della stessa ditta sembrano essere un coro unanime, al quale, con grande consapevolezza, mi unisco anch'io. W Newlacecu!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
gia!e stata una bella scoperta!io prima di arrivar qui ho cercato molto,addirittura ho trovato diciamo prodotti simili, ma piu cari e addirittura forum che ti chiedevano un abbonamento di 75 euro per partecipare....fate voi che differenza!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Per me invece è stato amore a prima vista. Circa 5mesi fa ho acceso il mio nuovo tablet decisa a trovare un' alternativa al troppo dispendioso centro tricologico mio rivenditore. Newlacecubè stato il primo sito che ho visionato e dopo aver scrutato qua e la le varie discussioni ho chiamato al numero telefonico indicato. Dopo aver avuto esaustive risposte alle mie domande ho deciso di non cercare altrove ed ora sto aspettando la mia SICURAMENTE bellissima protesi.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Non parliamo di centri tricologici costosi....se penso a cosa ho speso in questi anni mi sale il nervoso!attendo trepidante anche io la mia nuova protesi,dovrebbe esser qui a giorni non vedo l ora!