Esperienze sull'applicazione del pu in una protesi in lace?

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao a tutti, come state?
Ho.rocevito una prptesi total lace che però ancora non ho indossato perché ho paura di rovinare .. posso attaccarci il pu? In che modo? Avete consigli o esperienze?

Grazie.. baci... e buon anno!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao ilia,in che senso posso attaccare il pu?
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
No no, proprio applicare la striscia di pu nel front e nel back

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non lo so, però così il lace a me non si rovina, non l'ho mai dovuto passare sullo specchio, è già pulito sempre: applica quello che usi per rimuovere i tape con un contagocce su tutto il perimetro.. abbonda con le dosi, lascia agire un bel po', poi procedi a 'scollare' per settori, tipo front: infila solo un dito cercando di metterlo tra tape e lace, vedrai che si solleva agevolmente e resta attaccato tutto il tape sulla tua testa non sulla protesi, continua sempre aiutandoti con un dito che terrai 'sotto' per tenere fermo il tape.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Post vendita da semplice portatore la vedo dura mi sa...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi spiace, Ilia, ma suppongo che gli inserti in pu possano essere inseriti solo in costruzione :(.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Infatti.....al massimo potresti cucirlo tu!ma non so che risultato otteresti,ma scusa eh! Perché non hai ordinato una protesi già con perimetro in pu?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Il pu può essere applicato a una protesi in lace finita, ma devi rispedire la protesi in fabbrica.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se ritieni di aver fatto un ordine e di averlo ricevuto sbagliato mi contatti e controllo, grazie.