Esempio sistema di capelli french lace con nodi singoli...Foto.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Molti mi chiedono l'effetto, eccolo...chiaramente le densita' devono essere basse normali, non si puo' avere questo effetto con densita' alte perche' non basterebbero le cellette del lace per fare tutto nodi singoli.


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Molto naturale. Mi associo alla richiesta: è più adatto a protesi maschili?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io prendo sempre french lace con nodo singolo, e posso confermare, a ragion veduta, che l'effetto è strabiliante.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il nodo singolo oltre i 120% e' impossibile farlo ...
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
un saluto al forum, ricevuta pure io qualche settimana fa, french lace con nodo singolo , densita 100% , front. 90% .....effetto stupendo......concordo

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

un grande grazie......di cuore ad aurora per i consigli e la pazienza....grande aurora

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

prossimamente vi posterò le foto del cambiamento

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

un grazie va anche a tutta questa grande famiglia del forum....un prezioso aiuto per chi come me e alle primissime armi.... ed a bisogno di buoni consigli e di aiuto.....

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

mi piacerebbe anche conoscere forumisti che abitano nelle vicinanze di pd......ve...magari per scambiarci opinioni , consigli. ..e perché no aiutarci a vicenda......

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Mi piace davvero molto.


Molti mi chiedono l'effetto, eccolo...chiaramente le densita' devono essere basse normali, non si puo' avere questo effetto con densita' alte perche' non basterebbero le cellette del lace per fare tutto nodi singoli.


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Buonasera.. L'effetto è naturale.... Però mi chiedo con densità così basse la protesi non si sfoltisce molto in fretta?... Io personalmente ho sempre paura dello sfoltimento nella zona front... proprio dove per l'effetto naturalezza bisognerebbe metterne di meno.. Ma poi una volta che lì si sfoltisce è proprio impossibile camuffare... O mi sbaglio?????
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dipende dalle tue esigenze se sei un uomo quella densita' per molti e' anche troppa.