Era cosi ...guardate come e' diventato...

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Io penso che sia migliorato di tantissimo ...E ringiovanito di 20 anni ..E ed è pure figo..
Se fare un cambiamento.. vuol dire migliorare ..che ben venga ..vorrei dire a tutti quelli in questa condizione..Non perdete tempo .rivolgetevi alla nostra grande newlacecu.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

alessiabella

Bannato
1/8/18
122
1
Assurdo il miglioramento! Il secondo sembra il figlio del primo... si stenta a credere sia la stessa persona!
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Cambiamento impressionante! Se non conoscessi la realtà della Newlacecu, penserei ad un photoshop!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Impressionante!!! Veramente un'altra persona!!!! Stra complimenti
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che trasformazione, a parte che sarebbe già stato meglio con i capelli corti, malgrado stempiato, così però si è tolto 15 anni di dosso!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Trasformato tantissimo,forse capelli troppo scuri...con un colore piu chiaro sarebbe stato insgamabilissimo
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Bellissimo, anche io d'accordo con video, colore forse un po' troppo scuro..per il resto... top
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Assurdo il miglioramento! Il secondo sembra il figlio del primo... si stenta a credere sia la stessa persona!
Non dirlo neppure perche' una pazzoide aveva scritto nei commenti che era tutto un imbroglio e che avevamo usato due persone diverse, comuque per fortuna la prossima settimana esce il video completo di circa 10 minuti in cui si vede l'intera istallazione ;)...il signore e' un noto cantante Uruguayano e sara' nostro modello nella televisione locale

Io invece lo trovo perfetto con questo colore ...quel biondino precedente era veramente osceno.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
D'accordo con Aurora il colore scuro è molto meglio... Comunque è incredibile come i capelli trasformino un volto. Io se avessi saputo prima di come è semplice la vita con la protesi e di come valorizza, avrei cominciato tanti anni fa!! Ma devo dire che l'incontro con questo forum è stato decisivo: senza le testimonianze sincere e disinteressate dei forumisti non avrei mai osato passare alla protesi.
Quindi ringrazio newlace e tutti voi: mi avete cambiato la vita!

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Accidenti.. che risultato impressionante

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
È una trasformazione totale. Prima sembrava un'anziano signore:eek: