Emozione primo calco !!

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Domani faro' il mio primo calco :!: , venendo dal "baffo" come letto nei vari post come prime protesi meglio una Skin , mi potreste dare alcuni consigli , il front lo porto coperto o semi mai pettinati all'indietro
per il calco devo riprodurre anche le " alette " :? meglio un iniettato o annodato e quale densita'
Per ordini protesi e prodotti si contatta Rosa e Teresa ? :?: Scusate se vi stressero' un po'

Un saluto
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Si certo si contafta rosa o tsresa sia per ia prodotti e per informazioni generali vai tranquillo sono due angeli ciao piacere ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
se vieni dal Baffo se vuoi continuare con quei sistemi li vendiamo, sono siliconici spessi...se vuoi invece migliorare e passare alle new gen, inizierei con uno skin non sottilissimo, iniettato...
Poi pui passare agli skin sottili ed al lace...

Se mandi una foto sarebbe meglio per vedere che densita' porti, le alette servono se sei stempiato molto nei laterali e se porti i capelli corti...se al momento non le usi non sono necessarie, certo se ci invii delle foto e' meglio pe darti consigli, ci sono utenti come myhair che possono darti vari consigli .


ciao e sta tranquillo e' facile fare un mold.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Grazie Maribel , quando faro' il calco faro' qualche foto da inserire , comunque riguardo lo skin pensavo sottile sul front e il resto piu' spesso , delle protesi tipo "baffo " anche se " forse " piu resistenti non ne voglio piu' sapere vedendo anche i risultati delle vostre new gen

ciao
 

Saverio

Well-known member
7/1/12
66
0
Ciao Marco, benvenuto anche a te tra noi!
Immagino la tua emozione...anche io l'ho provata...soprattutto perchè avrai un prodotto fantastico ad un prezzo mai visto...vedrai la rinascita...