Ellenico vii ac con nuovo sistema stock

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Ciao Ragazzi ,
il tempo per collegarmi e' sempre di meno ma ho appena insatllato il nuovo sistema in stock ricevuto poco tempo fa ma non riesco a postare le foto pur allegandole normalmente ,mi da' sempre errore di tag,qualcuno puo' aiutarmi? grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao come stai?
Le foto vanno inviate a me non postate nel forum, causa ladroni che le usavano per farsi pubblicita' ...le mandi a me io metto il logo e le inserisco.
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Ciao maribel, tu come va?
io bene grazie ,anche se la crisi ha colpito anche il mio settore;) dicevo che negli ultimi tempi ho avuto difficolta' a seguire il forum visto il periodo estivo che mi occupa quasi totalmente lo spazio libero.
spero da settembre di avere piu' tempo ,dal momento che le novita' qui dentro sono sempre molto efficenti.
per le foto ,te le invio in prv all'indirizzo della newlacecu.
ciao stammi bene.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mille grazie io sto bene...qui inserisco le tue foto e ti ringrazio per aiutare il forum attivamente.


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Una mirabile naturalezza.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissimo! Ottima naturalezza ti rendono questi capelli così mossi! :thumbup:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Onestamente le foto sono brutte, molto sfocate...
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
In effetti venute sfocate,colpa del mio samsung. vedro' di inviartene altre appena posso ,cmq devo confermare che questa stock mi ha stupito positivamente ,credo che se si prende la mano con il ritaglio del lace convenga adattarle da se'. almeno per me ho scoperto che modificandola cm per cm ho ottenuto un risultato che con il calco non avrei mai ottenuto.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
E chi lo direbbe mai che è una protesi! Complimenti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Eh gia' i capelli mossi danno piu' naturalezza...peccato le foto un po' sfocatelle :)