Eliminare residui di colla

roby5

Member
6/3/16
12
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi che prodotto posso comprare per rimuovere i residui di bioadesivo, vi spiego dopo 15 giorni che porto la protesi , facendo palestra partite e altro sudo molto e il bio-adesivo sembra si squagli e rimane appiccicato nei miei capelli. cosa posso usare per eliminare questi residui ?
Grazie mille in anticipo a tutti
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao, spuzza un pò di remover e strofina allo specchio vedrai che torna nuova...in bocca a lupo
 

roby5

Member
6/3/16
12
0
Grazie ad entrambi, per Roi io intendevo eliminare dai miei capelli i residui però .
Sulla discussione che mi hai consigliato di leggere Aim ho trovato soluzioni come olio di oliva ? ma funziona ...e poi detergente esfoliante che nn so cosè . .
Invece come prodotti ho letto un po e pensavo a Solvente C-22 qualcuno l'ha provato ? sa dirmi comè ?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Roby, io ho ovviato al problema ravvicinando le manutenzioni a sette-otto giorni... la colla del tape non si squaglia. In ogni caso, un remover come il Walker o il C22 vanno benissimo per strofinare la cute e togliere i residui di colla eventuali. Io a volte uso anche un dischetto di cotone e disinfettante :)
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!l esfoliante detergente lo trovi in tutti i negozi,compresi i supermercati,il consiglio che ti posso dare per evitare il ripetersi della cosa e di ravvicinare le manutenzioni,anche io sono uno che suda molto e cerco di non fare passare mai piu di sette giorni,non avrai colature e impiegherai di meno a pulire il tutto!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Roby! Io uso il c22,e' ottimo! Anche io faccio manutenzione ogni 7gg...
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao!io uso c22 per rimuovere il sistema(che è molto delicato sulla pelle) poi per pulirlo uso il ghost(piu' efficace secondo me nell'eliminare i residui).buona giornata
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
L'unica è avvicinare le manutenzioni come ti abbiamo suggerito un po' tutti
 

roby5

Member
6/3/16
12
0
grazie mille a tutti, avvicinerò le manutenzione e con un pò di pratica migliorerò
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Io ad esempio sono sceso da 10 a 7 giorni perché la mia pelle non regge di più.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
come ti hanno già suggerito, anche io ho dovuto ridurre i tempi tra una manutenzione e l'altra,
comunque se ho la colla nei miei capelli
io ci metto un po' di borotalco per assorbila e togliere l'appicicaticcio ( anche la farina o maizena va bene, più ecologiche)
poi provo a levarla con le dita formando delle palline
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Purtroppo anche io che non ho mai risentito tantissimo delle alte temperature, quest'anno sto avendo filo da torcere.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io devo dire che l'hanno scorso era peggio e avevo problemi con il supertape poi sono passata a ultra hold e per ora riesco a tenere ancora 7 giorni nonostante lo sport almeno tre volte a settimana
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Il supertape che è sempre stato mio fido alleato (tenuta d'estate anche 15 giorni) quest'anno mi ha mollata dopo 4 giorni (e non sono nemmeno a casa e non ho tape di ricambio, amen!!!), è come se si fosse sciolto il collante infatti ho i capelli della protesi e la cute subito sotto dove poggia la protesi appiccicati.. i capelli si vede che sono proprio pieni di colla, la sola cosa che ho fatto è stato un giorno in piscina e i capelli si sono bagnati sì ma poco non avendo fatto tuffi, mah.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Il supertape che è sempre stato mio fido alleato (tenuta d'estate anche 15 giorni) quest'anno mi ha mollata dopo 4 giorni (e non sono nemmeno a casa e non ho tape di ricambio, amen!!!), è come se si fosse sciolto il collante infatti ho i capelli della protesi e la cute subito sotto dove poggia la protesi appiccicati.. i capelli si vede che sono proprio pieni di colla, la sola cosa che ho fatto è stato un giorno in piscina e i capelli si sono bagnati sì ma poco non avendo fatto tuffi, mah.
Quello che era successo a me l'anno scorso,per cui sono passata a ultra hold seguendo i consigli del forum