Elezioni 2013

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho creato un sondaggio sulle elezioni, alla fine non tutto e' protesi, tanto per cazzeggiare un po'.
Se volete partecipare.
Mi raccomando sono ammessi anche insulti, pero' solo ai politici non ai forumisti. :D :D :D
 
2/1/13
5
0
Purtroppo in Italia le elezioni politiche sono una vera Bufala ;durante il periodo elettorale ci tempestano di chiacchiere e buone intenzioni ,che poi ogni volta dopo il voto a, prescindere dallo schieramento vincente, vengono puntualmente disattese ,e siamo sempre punto e da capo .Purtroppo a mio avviso il problema principale è l'evasione fiscale per cui si ha un minor gettito nelle entrate dello stato ,a pagare le tasse siamo sempre gli stessi pensionati, lavoratori dipendenti ecc :I redditi alti non vengono tassati a dovere e un povero cristo deve pagare anche per chi evade ed è miliardario .Alla gogna pubblica con lancio in faccia di ogni tipo di lordume manderei il Berlusca che ci ha presi per c... per anni ,Formigoni che ci ha rotto i c......i la Rosi Bindi che ripete sempre le stesse cose con la poltrona sotto al culo da anni .Monti, che alla fine da buon massone se l'è presa coi poveretti riguardandosi bene da colpire i veri benestanti .Insomma non so come ne usciremo ma il potere è nelle nostre mani solo in quel giorno ,personalmente li manderei tutti a cagare se lo meritano veramente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ecco ripeto solo in questa discussione sono ammessi gli insulti ih ih ih.
Piove Governo Ladro.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Non so' ancora se andro' a votare , e se lo faro' , non so' che ladro votare :twisted:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
P.s il sondaggio e' sopra in annunci, ora metto anche la voce NON SO NO ME FREGA :)))
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Cavolo con la modifica si sono azzerati i voti, chi aveva dato li ridia se vuole...
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ho votato sul tuo sondaggio, ma normalmente non voto alle politiche (ormai da circa 7 anni).
Voterò alle politiche quel giorno in cui si candideranno soggetti politici che non vorranno stipendio, come succedeva in epoca greca, ai primissimi tempi della nascita della democrazia. COme? Campa cavallo? Beh, infatti io non voto :mrgreen:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oh ma che ne pensate di Casini e Fini?
Quelli dicono che salveranno l'Italia, che INNOVERANNO.
Ma non fanno politica da quando erano spermatozoi?
Io me li immaggino in mezzo a tutti gli spermatozoi dire dai facciamo la corrente di centro, dai innoviamo le tube, riformismo moderato di Falloppio:)... e mentre tutti quei cretini gli ascoltavano plup a fecondare il povero ovulo...gia' allora erano degli Arrivisti :))))
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
mariasole ha detto:
Ho votato sul tuo sondaggio, ma normalmente non voto alle politiche (ormai da circa 7 anni).
Voterò alle politiche quel giorno in cui si candideranno soggetti politici che non vorranno stipendio, come succedeva in epoca greca, ai primissimi tempi della nascita della democrazia. COme? Campa cavallo? Beh, infatti io non voto :mrgreen:

Bhe' i radicali li dicono da molto, movimento 5 stelle da poco, non nessun stipendio, ma giusto niente cose assurde.
 

Jack Rollins

Active member
12/12/12
33
0
Casini lo definirei parassita, vivacchia di pseudo-alleanze da non so quanto. Su Fini, non merita nemmeno definizione. Di altro? Sono 20 anni e forse più che si vedono le stesse facce, si sentono le stesse promesse, e si accettano sempre le stesse condizioni e "fregature". Siamo un popolo viziato in realtà, che non alzerebbe le natiche nemmeno sotto tortura, e cinicamente potrei dire che ce lo siamo meritato. Il mio sogno è l'astensione generale al voto, ma credo che sia utopia.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Piu' che un parassita, caro Rollins, Casini e' un ruffiano accaparratore.
Sicuramente e' il fidanzato del massone "Monti".
Entrambi sono un pericolo per la nostra Nazione.
Gente di mer..............e qui mi fermo.
Bersani , oltre ad essere spelato, e ,anche se fosse cliente della
newlace , anche lui rimane un personaggio di mer...........
Comunista ed incapace.
Berlusca, fa bordelli in quel di Arcore.
Persona immorale.
Chi ci rimane??????? si il comico Grilli.....anche se ha epurato
qualche "grillino" rimane il mio preferito.
Ribadisco un concetto basilare:" NON ABBIAMO POLITICI DEGNI DEL PASSATO:"
ALCIDE DE GASPERI IN PRIMIS, NILDE IOTTI, BERLINGUER( CHE HA DATO
LA VITA SUL PALCO, ANCHE SE COMUNISTA), SPADOLINI........
ED UN PERSONAGGIO ASSOLUTAMENTE NON FAMOSO.....
GIULIO ANDREOTTI.
Avranno pure fatto i loro interessi, ma hanno pensato alla loro patria!!!!!!!
IL MIO IDOLO: ALCIDE DE GASPERI...UN VERO ITALIANO.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Giorni fa ho sborsato 500 euro per aggiornare il mio programma
per l'invio delle ricette online.....un vero furto ma, non potevo fare altrimenti.
Pena...la decadenza della convenzione col SSN(SERVIZIO SANIT. NAZIONALE).
Il merito e' di quel satelllite di Silvio..il gigantesco "Bruno"
Sarebbe Brunetto, ma, dal momento che e' nano e ricchion......
lo chiamano Brunetta. un danno per la Sanita' pubblica.
L'0TTAVO NANO DI BIANCANEVE.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi solo per questo topic vi invito a non trattenervi negli insulti verso questi politici di merda.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Non meritano voto,i nostri politici sono una massa di imbroglioni,ci hanno tolto soldi e lavoro,ci hanno lasciato solo tanta rabbia.Dobbiamo ribellarci,magari non andando alle elezioni,basta subire.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io credo che se non si vota si fa il loro gioco e poi col tempo si rischia una deriva violenta...pero' posso sbagliarmi, non e' che sono un'esperta.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Maribel Hai pienamente ragione bisogna votare, bisogna vedere se I voti non vengono manipolati come le altre cose.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Hai partecipato al sondaggio? mi sa che si e' bloccato il contatore ...mannaggia
 

Jack Rollins

Active member
12/12/12
33
0
Io credo che se non si vota si fa il loro gioco e poi col tempo si rischia una deriva violenta...pero' posso sbagliarmi, non e' che sono un'esperta.
Difatti la mia l'ho definita un'utopia, per non votare realmente bisognerebbe organizzarsi precedentemente. Sul votare, non vedo grosse differenze tra gli uni e gli altri.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma vi da' l'opzione di voto perche' gia' sono vari che mi scrivono dicendo che pur non avendo votato non glie la da', che palle, mi interessava sapere questo sondaggio che risultati dava.