Elenca qui le problematiche che riscontri nel forum ...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se hai problematiche elencale qui cosi' che con Michele cerchiamo di risolvere il tutto.
Se non riesci ad iscriverti o hai difficolta a connettarti.
Puoi comunicarti con la mia email newlacecu@gmail.com

AIUTACI A RENDERE IL FORUM MIGLIORE CON I TUOI CONSIGLI.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma nessuno ha consigli, dai aiutateci se riscontrate problemi o avete migliorie da dirci, grazie.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Nel forum principale, dove e' scritto " come ordinare i nostri sistemi", il neo-iscritto potrebbe
avere delle difficolta'. Non vi e'l'indirizzo email cui inviare l'ordine, ne si scorge
quella pagina in cui vengono compilati i parametri dell'ordine( lunghezza capelli-foltezza- ondulazione etccc).
O forse sono io che non ho ancora le idee chiare col nuovo forum.
Comunque gradirei una risposta.
Grazie.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
In questa pagina :Listino prezzi dei reinfoltimenti non chirugici NewLacecu -- ho notato
che si puo' pagare con paypall....ma chi volesse, come me, pagare con western union, puo'
sempre farlo?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maribel! Io ho scaricato tapatalk sul mio cellulare e devo dire che è molto pratico! L'unico neo che ho riscontrato è il fatto che mi arriva il messaggio di ogni nuova risposta e questo sinceramente mi mette in difficoltà proprio per il fatto che il mio cellulare molto spesso viene preso dai miei figli e non mi fa piacere che sia poi così semplice accedere al forum! Si potrebbe mettere l'opzione che si può scegliere o meno la notifica dei messaggi?
Grazie!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Nel forum principale, dove e' scritto " come ordinare i nostri sistemi", il neo-iscritto potrebbe
avere delle difficolta'. Non vi e'l'indirizzo email cui inviare l'ordine, ne si scorge
quella pagina in cui vengono compilati i parametri dell'ordine( lunghezza capelli-foltezza- ondulazione etccc).
O forse sono io che non ho ancora le idee chiare col nuovo forum.
Comunque gradirei una risposta.
Grazie.
In quella sezione ci vanno delle guide che Maribel dovrebbe fare per aiutare l'utente a ordinare. Nel nuovo sito www.newacecu.it c'è già tutto con il modulo pre-compilato.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ciao Maribel! Io ho scaricato tapatalk sul mio cellulare e devo dire che è molto pratico! L'unico neo che ho riscontrato è il fatto che mi arriva il messaggio di ogni nuova risposta e questo sinceramente mi mette in difficoltà proprio per il fatto che il mio cellulare molto spesso viene preso dai miei figli e non mi fa piacere che sia poi così semplice accedere al forum! Si potrebbe mettere l'opzione che si può scegliere o meno la notifica dei messaggi?
Grazie!
Dalle impostazioni di tapatalk, Notifiche, clicca sulla campanellina che trovi in alto e lì disabiliti le notifiche :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Appena fatto! Grazie infinite!
Così non mi faccio beccare da nessuno!!! :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nel forum principale, dove e' scritto " come ordinare i nostri sistemi", il neo-iscritto potrebbe
avere delle difficolta'. Non vi e'l'indirizzo email cui inviare l'ordine, ne si scorge
quella pagina in cui vengono compilati i parametri dell'ordine( lunghezza capelli-foltezza- ondulazione etccc).
O forse sono io che non ho ancora le idee chiare col nuovo forum.
Comunque gradirei una risposta.
Grazie.

Grazie ora aggiorno quel post.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
A me sembra tutto ok bel sito anche se mi ero abituato allaltro ma mi riadituero a questo unica cosa che secondo il mio modesto parere non mi piace e la parola parrucche con i capolavori che fate chiamarle parrucche,anche se questa parola sicuramente serve per tenere alto il sito.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Se hai problematiche elencale qui cosi' che con Michele cerchiamo di risolvere il tutto.
Se non riesci ad iscriverti o hai difficolta a connettarti.
Puoi comunicarti con la mia email newlacecu@gmail.com

AIUTACI A RENDERE IL FORUM MIGLIORE CON I TUOI CONSIGLI.
Io avrei una richiesta da fare, non tecnica : ogni volta che vado a cercare i campioni dei colori, ho molto difficoltà a ritrovarli. Forse, sarebbe bello averli in una discussione a parte, di modo a poterli trovare subito. Aggiungendo anche dei dettagli sulle diverse possibilità di colore
Esempio : mèche, colpi di sole, riflessi ecc...con foto di ogni tipo di colorazione in appoggio.
Chiedo questo perché ho avuto difficoltà a fare capire quello che volevo (e non so se ci sono riuscita...) al momento dell'ordine. Penso che più dettagli su questo argomento potrebbe aiutare molto.
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Presto rinseriremo anche le gallerie maschili e femminili perche' so bene quanto sono utili.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ribadisco la richiesta di Elvis da mettere in alto un pulsante per evidenziare i NON LETTI. So che c'è un simbolo inserito per questo, ma non è così evidente e di facile lettura come lo era sul vecchio forum. Non è possibile ripristinare il vecchio sistema, e cioè accanto a NUOVI MESSAGGI, mettere un pulsante MESSAGGI NON LETTI come nel vecchio forum? Grazie per quello che potrete fare, se è possibile.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Mikelito mi ha risposto in un'altra discussione:

Il vecchio forum è il vecchio forum, ora c'è il nuovo. Per i messaggi non letti c'è il tasto Nuovi Messaggi che è la stessa cosa.
Ma forse non non sono stato in grado di spiegargli cosa stessi intendendo. Il tasto che dice lui si riferisce si hai messaggi nuovi, ma a quelli delle ultime ore (24? 36? 48? Non lo so esattamente).
Ma quello che volevo dire io (e che era presente nel vecchio forum) è che se io manco dal forum un mese, per esempio, e voglio sapere TUTTE le discussioni dove ci sono messaggi da ME non letti durante TUTTA la mia assenza, e non solo i messaggi nuovi relativi a sole X ore fa, quel tasto che dice lui non va bene. Spero di essere stato più chiaro per dare spunto a Mikelito. Ciao.
 
Ultima modifica: