Ed ecco le foto!

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Giuseppe. La protesi è una totale, quindi anche la parte rosa. I capelli erano biondi, io ho fatto l'antigiallo pima e la tinta rosa dopo. Probabilmente, l'effetto è così naturale perché i capelli biondi hanno nodi chiarissimi, che non si vedono per niente. In più, ho fatto mettere i baby hair, cha aiutano molto a creare un effetto super naturale. Sottolineo che ho il perimetro in skin annodato, e penso che queste foto dimostrino che il perimetro in skin non è affatto visibile, anche con i capelli tirati su.
Se può servire, questi sono i parametri di questa protesi:
base in french lace, perimetro in skin annodato, top in ilace. Nodi doppi, tripli sulla nuca. Baby hair sul perimetro. Capelli europei, 30 cm di lunghezza.


Maribel, i piecing li ho sempre avuti, solo che a volte li tolgo. Ne ho diversi, oltre a quelli che vedi nella foto e, fidati, quelli sono tra i meno dolorosi. Anzi, ti dirò che non ho sentito quasi nulla nel farli. Ne ho altri che mi sono costati molto più dolore ;)
 
Ultima modifica:

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Strepitosa!!!!!!!idea grandiosa e risultato naturalissimo!!!davvero senza parole!!le tue fantastiche foto dimostrano che con la newlacecu, puoi realizzare di tutto!!come diceva walt Disney se puoi immaginarlo puoi farlo!!!!:D
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Valentina grazie per la cortese risposta io stesso sono allucinato non ho mai visto una coda di questo livello ...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Un sistema perfetto che conferisce una perfetta cornice ad un quadro di stile, eleganza e fascino, con un pizzico di briosa creatività. Tutto questo è Valentina :)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Valentina tu sei un esempio per tutti noi e stai alla grande. Sei veramente bellissima e molto naturale. GRAZIE
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ho fatto vedere le foto ad una mia amica per mostrarle l'effetto bicolore perché sono mesi che penso a fare una cosa simile o almeno qualche ciuff (anche se con il blu o con il viola) ma con una parziale mi sa che non è fattibile, e lei mi fa 'ma perché è una protesi questa?' :D
(il colore più chiaro che hai scelto ricordi che numero è?)
 
Ultima modifica:

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
(il colore più chiaro che hai scelto ricordi che numero è?)
Non ricordo il numero, perché avevo mandato a Maribel una foto. Scegli un biondo chiaro e freddo. Poi, dovrai farci uno o due shampoo antigiallo. Si tratta di uno shampoo bluastro, che corregge il tono del biondo, eliminando il tono giallo che rovinerebbe il risultato finale. Infatti, se facessi un blu su un biondo giallo, diventerebbe verdognolo. Una volta "raffreddato" il biondo con lo shampoo, potrai fare la tinta. Come marche, ti consiglio Directions o Pravana, li trovi su ebay. Non usare Crazy Colour o Stargazer, durano poco.
Comunque, penso che Maribel possa fare le ciocche blu e viola già in produzione, sbaglio o sono tonalità che ho visto nel ring dei colori?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
:eek: :eek: :eek: :eek: Bellissima!!! Vale veramente fantastica...che dire, fai venire voglia di indossare una protesi newlacecu anche a chi magari non ne avrebbe nemmeno bisogno...certune/i, coi loro capelli naturali, secondo me non arrivano nemmeno lontanamente a un risultato così stupendo!! Ma posso chiederti come mai i tripli nodi sulla nuca, è una zona dove è consigliabile? (ho la parziale al momento, ma mi informo per il futuro ;) )
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non ricordo il numero, perché avevo mandato a Maribel una foto. Scegli un biondo chiaro e freddo. Poi, dovrai farci uno o due shampoo antigiallo. Si tratta di uno shampoo bluastro, che corregge il tono del biondo, eliminando il tono giallo che rovinerebbe il risultato finale. Infatti, se facessi un blu su un biondo giallo, diventerebbe verdognolo. Una volta "raffreddato" il biondo con lo shampoo, potrai fare la tinta. Come marche, ti consiglio Directions o Pravana, li trovi su ebay. Non usare Crazy Colour o Stargazer, durano poco.
Comunque, penso che Maribel possa fare le ciocche blu e viola già in produzione, sbaglio o sono tonalità che ho visto nel ring dei colori?
Si mi sembra proprio ci siano, ci penserò per il prox ordine, ormai questo è andato e tra un po' arriva anche.:)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
:eek: :eek: :eek: :eek: Bellissima!!! Vale veramente fantastica...che dire, fai venire voglia di indossare una protesi newlacecu anche a chi magari non ne avrebbe nemmeno bisogno...certune/i, coi loro capelli naturali, secondo me non arrivano nemmeno lontanamente a un risultato così stupendo!! Ma posso chiederti come mai i tripli nodi sulla nuca, è una zona dove è consigliabile? (ho la parziale al momento, ma mi informo per il futuro ;) )
I tripli nodi sono i più resistenti e, siccome la nuca è sottoposta a maggior sfregamento, quando si dorme, ho preferito mettere nodi più "tosti".
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Davvero un'ottima idea Vale...sei sempre ricca di preziosi suggerimenti, grazie mille!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ricordo il numero, perché avevo mandato a Maribel una foto. Scegli un biondo chiaro e freddo. Poi, dovrai farci uno o due shampoo antigiallo. Si tratta di uno shampoo bluastro, che corregge il tono del biondo, eliminando il tono giallo che rovinerebbe il risultato finale. Infatti, se facessi un blu su un biondo giallo, diventerebbe verdognolo. Una volta "raffreddato" il biondo con lo shampoo, potrai fare la tinta. Come marche, ti consiglio Directions o Pravana, li trovi su ebay. Non usare Crazy Colour o Stargazer, durano poco.
Comunque, penso che Maribel possa fare le ciocche blu e viola già in produzione, sbaglio o sono tonalità che ho visto nel ring dei colori?
Si Vale possiamo farle :)
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
bellissimi capelli e anche la costruzione mi piace. scusa l'ignoranza ma il bordo è sempre pu o hai cambiato rispetto alla precedente? i baby hair sono perfetti. il double color molto bello. complimenti stai molto bene.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
bellissimi capelli e anche la costruzione mi piace. scusa l'ignoranza ma il bordo è sempre pu o hai cambiato rispetto alla precedente? i baby hair sono perfetti. il double color molto bello. complimenti stai molto bene.
La costruzione è identica alla mia precedente, il bordo è in skin annodato.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sei bellissima Vale!!!
Si vede benissimo con quanta disinvoltura porti la protesi!!! Ma quale protesi???? Sembrano proprio capelli tuoi!!!
Complimenti e grazie di tutto! Sei una persona disponibilissima, sei sempre pronta a darci infiniti suggerimenti!
Grande Vale!!! :)