Eccovi le foto del mio nuovo sistema 100% sintetico

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao a tutti .. Da un po' che non scrivo causa svariati problemi.. Questo mio ritorno è segnato da una novità che da tempo volevo sperimentare, un sistema al 100% sintetico. La base è uno skin medio, densità 120, ondulazione 2 ma non so il perché sono lisci o comunque il risultato dell'ondulazione non è lo stesso di un sistema con capelli naturali, free style, colore 2 con un 5% di capelli bianchi. Ps le foto saranno publicate a Brr dallo staff :)

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stef8888

Active member
6/3/15
41
0
Allora come ti trovi con i capelli sintetici? Comunque il sistema é bellissimo! Non si nota affatto che sono sintetici!!!!
La manutenzione é piú semplice?
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Rispondo subito a tutti e cercherò anche di tenervi aggiornati, dato che la indosso da solo 2 settimane circa. La manutenzione Fino adesso è stata uguale ai sistemi naturali.. Per lavarli uso però un ammorbidente vegetale bio e dell'acqua calda, li lascio una mezz'ora in ammollo e poi lavo con un normale shampoo delicato e risciacquo utilizzando le stesse accortezze che si hanno con un sistema naturale, ovvero non si devono sfregare! Il sistema al momento mi sembra molto forte e resistente.. Fra l'altro vado al mare tutti i giorni.. Fra sole salsedine vento... Inizialmente erano un po più rigidi e troppo composti rispetto ad una chioma naturale.. Ma questo risultava al tatto.. Visivamente non si notano differenze. La cosa che io preferisco è la corposità del capello, essendo più spessi riescono ad avere più movimento rispetto a dei capelli naturali che dopo un po' perdono la loro tenuta, soprattutto se non li si cura bene..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sai che è la prima volta che mi capita di vedere un utente con un simile sistema. Però, l'idea di provare qualcosa di simile, m'intriga.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Sai che è la prima volta che mi capita di vedere un utente con un simile sistema. Però, l'idea di provare qualcosa di simile, m'intriga.
Io ho un hobby artistico e maneggio diversi tipi di fibre sintetiche ed ho notato che si avvicinano parecchio a quelle naturali, con i pregi della resistenza e di richiedere meno accorgimenti.. Già solo quando ti svegli sono perfetti, e questo dice tanto... Poi a me piace sperimentare, prossimamente vorrei un riccio magari con 2 tonalità di colore, castano ed una più chiara, dato che il colore sul sintetico non schiarisce lavandosi come sui naturali.. Magari col sole.. Ma al momento sono ancora perfetti ed il sole della Sicilia cuoce ve lo assicuro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Immagino sia anche inferiore il costo delle fibre sintetiche. Vero? Che io sappia meglio non usare l'acqua calda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Immagino sia anche inferiore il costo delle fibre sintetiche. Vero? Che io sappia meglio non usare l'acqua calda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per calda intendo tiepida non bollente:) per quanto riguarda il costo non saprei dire se è inferiore o quasi uguale.. :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

grazie per le informazioni , facci sapere come si comporta nel tempo rispetto ad un sistema con capelli naturali.

Sarebbe stato bello poter vedere anche il retro.

Ciao.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Aless, mi hai proprio insinuato la voglia di sperimentare. Io, di solito, i sistemi li ordino in coppia, uno dei miei prossimi, pertanto sarà in sintetici. Sono troppo curioso.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao,

grazie per le informazioni , facci sapere come si comporta nel tempo rispetto ad un sistema con capelli naturali.

Sarebbe stato bello poter vedere anche il retro.

Ciao.
Farò altre foto prossimamente:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aless, mi hai proprio insinuato la voglia di sperimentare. Io, di solito, i sistemi li ordino in coppia, uno dei miei prossimi, pertanto sarà in sintetici. Sono troppo curioso.
Sono contento ilde:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Il front come risulta?
Niente di più niente di meno che un front fatto con capelli naturali su di uno skin medio.. Forse si nota meno la cute sotto rispetto ai sistemi naturali, magari con i sintetici il procedimento di lavorazione cambia e come ho già detto il capello è più rigido e meno soffice al tatto.. Comunque il problema non si pone dato che non scopro mai il front e porto sempre i capelli lunghi sulla fronte e con questi sintetici cadono giù molto meglio essendo più pesanti e corposi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
A guardarli sembrano capelli veri in tutto e per tutto, non li prenderei esclusivamente perchè a me piacciono i capelli sottili che forse per una donna sono più indicati considerata la lunghezza. Come mai ha inserito dei capelli bianchi? hai peli della barba bianchi? scusa sono curiosa.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
A guardarli sembrano capelli veri in tutto e per tutto, non li prenderei esclusivamente perchè a me piacciono i capelli sottili che forse per una donna sono più indicati considerata la lunghezza. Come mai ha inserito dei capelli bianchi? hai peli della barba bianchi? scusa sono curiosa.
Si il capello non è sottile .. Avendo una certa età ho i miei peli bianchi eheh :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ma quale certa età,a occhio direi che siamo coetanei anche se io non li dimostro affatto. Ne ho 35 ma tutti non me ne danno più di 23-24 :D
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Bello il risultato. Ma non sono troppo lucidi? Di solito le fibre sintetiche che si vedono in giro, tendono ad essere troppo sgamabile, ma non sembra questo il caso!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ma quale certa età,a occhio direi che siamo coetanei anche se io non li dimostro affatto. Ne ho 35 ma tutti non me ne danno più di 23-24 :D
Ne ho 37 ma peli e qualche capello bianco li ho già da parecchi anni.. ;p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello il risultato. Ma non sono troppo lucidi? Di solito le fibre sintetiche che si vedono in giro, tendono ad essere troppo sgamabile, ma non sembra questo il caso!
Ci sono diverse fibre.. Quelle più economiche e più plasticose si sono molto lucide ma non è questo il caso! Sono assolutamente neutri, forse il colore è troppo netto e quindi andrebbe mischiato con una tonalità più chiara dato che i capelli naturali hanno dei riflessi che questi non hanno. Ma per il resto passano abbastanza inosservati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk