Eccovi le foto del mio nuovo sistema 100% sintetico

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ecco questo volevo dire, i laterali li lascerei più lunghi, ma non la vedere come una critica per me stai benissimo così, non noto differenza con i capelli veri ;)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ecco questo volevo dire, i laterali li lascerei più lunghi, ma non la vedere come una critica per me stai benissimo così, non noto differenza con i capelli veri ;)
Non potevo lasciarli lunghi dato che i miei sotto son mossi e vengono boccolosi mentre questi della protesi son lisci .. Figurati non mi sono offeso :) poi essendo estate faccio prendere aria alle orecchie ;p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Complimenti Aless stai benissimo... Gran bel look!!buon weekend
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Adesso ho capito cosa non mi convince!!! È il colore. Secondo il mio modesto parere stavi meglio con i capelli più chiari. Per il resto sei perfetto ;).
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Adesso ho capito cosa non mi convince!!! È il colore. Secondo il mio modesto parere stavi meglio con i capelli più chiari. Per il resto sei perfetto ;).
Si è un po scuro effettivamente ma è un castano.. Con l'abbronzatura ci sta tutto però :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me piace questo taglio, non vedo niente che non vada.
Grazie Aim :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
comunque ....stai benissimo... complimenti ..per tutto ..capelli acconciatura ..portata ,,e viso ..ciao:p
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Ciao volevo dirti da ex portatore di sintetici che se li vuoi mossi basta usare dei bigodini ed usare la vaporella perche il ferro ovviamente li brucerebbe

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao volevo dirti da ex portatore di sintetici che se li vuoi mossi basta usare dei bigodini ed usare la vaporella perche il ferro ovviamente li brucerebbe

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie mille per il consiglio:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk