Eccovi il mio nuovo infoltitore :)

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Molto bello, Matcha!
Devo dire che, a mio parere, tu sei una di quelle che con l'infoltitore (sia questo che il precedente) ha avuto una resa estetica davvero ottima! Anche questo molto molto naturale..sarà la luce diversa ma anche il colore sembra meno ramato..a me piace molto!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Grazie mille anche a te Gamberetto!
Si, il colore è meno ramato...direi un castano medio caldo, con riflessi ramati al sole, il precedente era abbastanza rossiccio invece.

Alla fine hai trovato la soluzione che fa per te? :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Matcha! Tutto molto naturale! Complimenti!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sono contenta che alla fine tu sia riuscita a trovare una tua 'dimensione', dimostrazione che arrendersi se c'è un errore nell'acquisto o simili non serve.
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Si Aim, hai perfettamente ragione, sono convinta che esista la soluzione ideale per ognuno di noi ed io ormai ho ben capito cosa fa per me ;)
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Le maglie sono le più piccole disponibili perché io lascio sempre i miei capelli sotto, non ricordo esattamente da quanto sono, forse 0,25.
la lunghezza invece è 40cm :)
Grazie Matcha! Praticamente gli stessi parametri che ho ordinato io! Io idem, con quella che porto ora, pur avendo maglie più larghe, non tiro fuori nulla, lascio tutti i miei capelli sotto.
A presto!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Non vedo l'ora di vedere anche il tuo risultato allora ;) notteee
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ottimo risultato... Stai benissimo... Complimenti
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Wooow
..stai benissimo!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Complimenti Matcha! Sono bellissimi e adoro quel bel colore caldo! Sei naturalissima! Un successone!
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
uppo il 3d per chiederti se puoi farmi il favore di postare la foto del laterale un po' piu' grande.

Il mio terrore è che si vedano le maglie laterali.
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao Comply, i laterali sono tutti miei in quanto l'infoltitore si ferma più o meno dove comincia la curvatura della testa. Comunque posso assicurare che non si vedono maglie :) per vederle bisogna proprio guardare da vicino vicino spostando i capelli, ma non credo qualcuno venga a cercarti i pidocchi in testa. ^^
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Come ho scritto all'inizio della discussione è 12cm di larghezza x 15 cm di lunghezza.
Le maglie son da 0,25 e la densità 110! :)

Come ho scritto all'inizio della discussione è 12cm di larghezza x 15 cm di lunghezza.
Le maglie son da 0,25 e la densità 110! :)