Eccomi

simonik

Member
9/5/18
6
0
Ciao a tutti! Mi chiamo Simona :) Soffro da qualche anno di alopecia totale\ universale. In questo tempo ho provato delle cure ma sono ormai sempre più scoraggiata e arresa. Mi vergogno molto del mio problema e quindi fin da subito ho indossato delle semplici parrucche. Certo in questo modo la situazione estetica è migliorata ma in questo periodo sono molto depressa. A 21 anni ho dovuto rinunciare a molte cose: pallavolo e sport vari, mare, gite con gli amici e viaggi. Finora non ho mai preso in considerazione l'idea di una protesi a causa dei prezzi proibitivi che mi propinavano. Da un paio di giorni ho però scoperto questo sito e questo forum e una piccola speranza si è riaccesa: forse potrò tornare a condurre una vita quasi normale. Spero tanto che qualcuno di più esperto e con il mio stesso problema mi possa aiutare e fornire delle indicazioni. Scusate se ho scritto un papiro, è stato anche uno sfogo per me. Ringrazio tutti anticipatamente.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Benvenuta Simona, sei nel posto giusto fidati...


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Benvenuta Simona, lasciati consigliare dagli esperti, sarà una grande svolta!!! Un abbraccio
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Benvenuta Simona, vedrai che qui troverai la protesi giusta per te! Se hai una universale non avrai problemi nel scegliere la protesi che desideri, manda magari una foto di ciò che vorresti ottenere e informati sul tipo di basi, scorrendo il forum e il sito e tra poco vedrai che sarai super soddisfatta!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Benvenuta nel forum anche da parte mia... e piacere di conoscerti Simona ;-)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Simona. Sei nel posto più appropriato.
Non ti resta che scegliere le caratteristiche del tuo sistema per rinascere a nuova vita.
Se hai bisogno di suggerimenti precisi, chiedi pure.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Simona e benvenuta! Sei sicuramente approdata nel posto giusto, qua siamo tutti portatori e portatrici felici di darti una mano a scegliere il sistema giusto ;-) Ti consiglio di dare un'occhiata alle foto e video di Valentina, moderatrice e splendida testimonial di protesi totale, vedrai che per lei niente è impossibile!
Un paio di link...:rolleyes: https://www.protesidicapelli.com/ed-ecco-le-foto-vt1727.html

https://www.protesidicapelli.com/ballando-con-la-chioma-al-vento-testa-in-giu-vt3461.html
 
Ultima modifica:

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, e benvenuta in questo forum, qui troverai una seconda famiglia!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Ciao e benvenuta per la alopecia universale secondo me la migliore opzione e' la vacuum wig...quando vuoi mi scrivi o ci telefoni.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuta Simona, sei nel posto giusto.Anche io ho l'alopecia universale e ho trovato la serenità qui acquistando una protesi totale.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao Simona ! Sei nel posto giusto !! Anche io alopecia totale e ti assicuro che con queste fantastiche protesi la mia vita è tornata normale!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao Simona, benvenuta anche da parte mia, credo proprio che troverai qui soluzioni semplici ed efficaci al problema dell’alopecia che affligge tutti noi....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
No !infatti...magari sono quelle persone indecise che poi si rendono conto di quanto tempo hanno perso prima di passare ad essere felici avendo i capelli ...
Non ha piu' risposto a nessuno...
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
No ce cosa più brutta dell' essere ignorati!!
L essere umano dovrebbe migliorare ..

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
..magari le è successo qualcosa...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Probabilmente non sa bene che fare. Tra l'altro (e mi rivolgo direttamente alla diretta interessata) scegliendo una normale parrucca, avrebbe un risultato sicuramente migliore. I capelli newlacecu non hanno uguali ;).